#6Questions

Abbiamo intervistato Claudia Romani

Siamo riusciti a contattarla e farle una breve intervista per conoscerla meglio.

Claudia Romani, nata il 14 aprile 1982 a L’Aquila, è apparsa su diverse copertine di magazine (come: Playboy, GQ, Maxim …). Nel 2006, Claudia, è entrata nella lista delle 100 Donne più Sexy del mondo scelte da FHM Danimarca. Dal 2010 vive a Miami, in Florida. Siamo riusciti a contattarla e farle una breve intervista per conoscerla meglio. Segue una gallery di scatti realizzati appositamente da Ugo Lora (Ulora Photography) per i lettori di Playboy.it


Descrivi Claudia Romani in 140 caratteri…

Mi dicono che il mio look è aggressivo ma in realtà la mia personalità non corrisponde, sono una persona seria ed idealista. Solo chi lo vuole davvero a fondo e si impegna… riesce a conoscermi profondamente 😝

Abbiamo visto dalle tue foto che sei una tifosa di calcio, com’è nata questa passione?

Da buona italiana lo sono sempre stata. Guardavo il Milan e qualche altra partita con la mia famiglia. Con mio nonno andavo anche a comprare la rivista del Milan ogni domenica 😊 !

Raccontaci la tua giornata tipo…

Non ho una giornata tipo… Ho periodi in cui lavoro molto per servizi fotografici, video, TV… e altri in cui sono più tranquilla. Diciamo che la mia vita e il mio lavoro sono un tutt’uno, passo molte ore sui social media, rappresento brand di ogni tipo… mi tengo in forma con un’alimentazione sana, vado in palestra e faccio nuoto. Penso a idee nuove per i miei servizi, rispondo alle email! 🙂 Anche i viaggi che faccio sono spesso legati al lavoro.

Il tuo sogno più grande?

Potermi affermare sempre di più nel mio settore per poter dare una voce a chi non ne ha. Negli Stati Uniti cani e gatti che non trovano casa vengono uccisi. Cerco di fare il possibile per i Pets on Death Row. Sono vegetariana da sempre e amo gli animali.

Da cosa sei attratta? E cosa eviti?

Amo la serietà, le persone vere… Il rispetto, la sincerità, l’educazione, un buon profumo… qualcuno che sappia farmi ridere! Evito tutto ciò che è superficiale e non lascia nulla…

Spicy question: Il tuo piacere proibito?

Il cioccolato! 😜 HEHE se devo proprio rispondere qualcosa di spicy… Il top è stare con una persona che ami al di sopra di tutto! Amare talmente la testa dell’altro e fidarsi a tal punto da non avere tabù a nessun livello!


Foto di: Ugo Lora, Ulora Photography, www.uloraphotography.com
Twitter: ugolora | Facebook: uloraphotography | Instagram: ulora_photography


Previous post

Curvy do it better, anche per Nike

Next post

Le maglie gara 2016/17 firmate Nike