#6Questions

Abbiamo intervistato la “segretissima” Pauline Baly

Pauline Baly, giovane modella e attrice francese, inizia la carriere nel 2013 e riesce a fare il grande salto di qualità nel 2016 grazie al suo viaggio negli USA

Nata in una piccolissima cittadina nel nord della Francia, Pauline Baly inizia la sua carriera nel 2013 a Parigi e lavora con diverse agenzie parigine. Pauline Baly è molto attiva sui social network, tra cui Instagram, ad oggi è considerata da molti grandissimi fotografi internazionali. Nel 2016, Pauline vola per la prima volta negli Stati Uniti d’America dove, a Los Angeles, viene scoperta dalla rivista Treats mentre, a New York, la rivista che la chiama è Ellements. Siamo riusciti a contattarla e farle le nostre #6Questions per conoscere meglio Pauline Baly, anche se ha molti segreti che vuole mantere tali ;).


Versione in italiano

Descrivi Pauline Baly in 140 caratteri …

Pauline Baly è una giovane modella e attrice francese. La sua carriera è decollata nel 2016 dopo il suo primo viaggio negli USA dove ha incontrato il miglior fotografo di moda.

Come è iniziata la tua carriera di modella?

In Europa faccio la modella da 4 anni e lavoro con molte agenzie di Parigi, ma, per me, quest’anno è stato il più importante della mia carriera. All’inizio di quest’anno, durante il mio primo viaggio negli Stati Uniti, ho incontrato persone influenti del mondo della moda e del cinema americano. Il mio look, un po’ esotico e da bambolina, con il mio spiccato accento francese, apparentemente è piaciuto a molti americani. 🙂 Dopo essere apparsa su Treats! Magazine, fotografata da Kesler Tran, molti tra i più importanti fotografi e Brand mi hanno contattato per delle collaborazioni. Ho molti progetti imminenti per il mio futuro. 🙂 Ma il merito va anche al mio manager Elliot che mi ha aiutato moltissimo durante questo lungo viaggio. È il mio angelo custode.

Quanto è lunga una tua giornata e cosa fai?

Sono le 9.30 del mattino e sto scrivendo sulla mia terrazza nel sud della Francia. Ho deciso di fare 2 settimane di vacanza perché, in Francia, Agosto è un mese molto calmo. Ma non è mai realmente calmo per me, sono una ragazza attiva. Ogni giorno, mi alzo alle 8.00 e faccio sport per un’ora. Una sana colazione, doccia e poi controllo le mie mail e il mio programma quotidiano. Per esempio, ieri ho ricevuto 3 pacchetti da 2 aziende di moda della Gran Bretagna con cui ho lavorato, così, questo pomeriggio, sono pronta per un nuovo servizio fotografico con la mia piccola squadra. Il vantaggio è che possiamo scattare le foto qui a casa, non servono ne auto ne aerei. Mi sto anche preparando per tornare negli USA in Settembre. Non è affatto rilassante! 🙂

Se potessi scegliere un famoso uomo di tutti i tempi per passare una notte con chi sarebbe?

È un segreto! 😛 Seriamente, ho già trovato la mia anima gemella, non ho bisogno di desiderare altro 😉

Cosa ami e cosa odi?

Cerco sempre di distinguermi dalle altre modelle. Ho lavorato molto sulla mia immagine e voglio essere, sempre, elegante. Voglio evitare, a tutti i costi, che le persone possano confondermi con lo stereotipo della modella di nudo.

Spicy question… Parlando di desideri piccanti… quali hai soddisfatto e quali sei ancora in attesa di soddisfare.

Il mio giardino segreto non sarà mai rivelato alla luce. È bello cercare di scoprirlo Playboy Italia 😉

English version

Describe Pauline Baly in 140 characters…

Pauline Baly is a French young model and actress. Her career took off in 2016 after her first trip to the United States where she met the best fashion photographers.

How did your modeling career began?

I’m model in Europe since 4 years and I work with several agencies located in Paris, but this year has been for me the most important in my career. During my first trip to the United States early this year, I met influential people in the modeling world and American cinema. My look, a bit babydoll and exotic with my french accent is pleasant for many Americans apparently 🙂 After my first feature for Treats! Magazine, photographed by Kesler Tran, several major photographers and brands contacted me for collaborations. I have a lot of upcoming projects in my pocket 🙂 But the merit also goes to my manager Elliott who helped me a lot during this long trip. It’s my guardian angel.

How long is your day and what is it like?

It’s 9:30 am, I am writing you from my terrace in south of France. I decided to take 2 weeks of holidays because in France, august is a quiet month. But It’s never really quiet for me, I’m an active girl. I get up every day at 8 am to make my sport during 1 hour. Healthy breakfast, shower, and then I check my emails and my daily goals. For example, yesterday I received three packages from 2 British clothing brands I work with. So this afternoon, I’m ready for a new photo shoot with my small team. The advantage is that we can shoot here at home, no car or plane is needed. But I also prepare my return to the United States for September. It’s not at all relaxing! 🙂

If you could chose a famous man of all times to spend a night with who would it be?

I give my tongue to the cat 😛 Seriously, I already found my half, no need to look elsewhere 😉

What wins you over and what do you avoid?

I always try to distinguish myself from other models. I work a lot on my image and always want to be elegant. I want to avoid at all costs that we can confuse me with a nude model stereotype.

Spicy question… Talking about kinky desires… one you fulfilled and one you are still waiting to fulfill.

My secret garden will never be revealed to the light. Nice to try to know it Playboy Italy 😉


Foto di: Michael Creagh – Peter Coulson – Jarmo Pohjaniemi – Jerôme Pannetier – Elliott Gauthier – Dale Carlia


Previous post

10 modelle brasiliane che non possono mancare nel vostro feed

Next post

Sicily: il video che vi farà innamorare della Sicilia