#6Questions

A Yevgeniya Pechlaner non piace “dormire da sola e congelare”

Ama il suo corpo e sa come metterlo in mostra! Yevgeniya ha un piccolo vizio... le piace molto essere sexy e far impazzire il suo uomo.

Yevgeniya Pechlaner, classe 1980, nata a Kiev, in Ucraina, si trasferisce successivamente a vivere a Monaco, Germania. Yevgeniya, come potrete poi leggere nell’intervista, si definisce una ragazza molto positiva, solare e felice. Ama il suo corpo e sa come metterlo in mostra nel migliore dei modi. Ha un piccolo vizio… le piace molto essere sexy e far impazzire il suo uomo. Non aggiungiamo altri spoiler, ringraziamo Yevgeniya per darci l’opportunità di conoscerla meglio.


Versione in italiano

Descrivi Yevgeniya Pechlaner in 140 caratteri …

Mi piace essere positiva e felice nella vita e credere sempre di raggiungere i miei obiettivi. Io sono una grande fan di Playboy!

Cosa fai per vivere e cosa fai nel tuo tempo libero?

È da quando avevo 18 anni che sogno di vedere le mie foto su Playboy. Così sono stata felicissima di diventare parte della grande e meravigliosa famiglia Playboy. Io amo il mio corpo e so, come posso mostarlo nel modo migliore. È un grande onore per me essere una Playmate. Al momento sto lavorando a dei nuovi progetti con Playboy per diversi paesi. Sto viaggiando molto e incontro la famiglia Playboy in giro per il mondo. È talmente divertente! Come disse Confucio: “Se ami quello che fai, non sarà mai un lavoro”. Questo mi descrive bene.

Quanto dura la tua giornata e com’è?

Oh, spesso ho l’impressione che la mia giornata duri 48 ore 🙂 Sono felicemente sposata e ho due figli. Ogni mattina inizio con una colazione a letto. Amo molto il caffè freddo! 🙂 Dopo colazione faccio i compiti: controllo le e-mail e lavoro su diversi progetti per la rivista Playboy. Quasi ogni giorno faccio sport. Questo è molto importante per il mio corpo e la mia anima. Amo il mio corpo e posare per i fotografi. La fotografia erotica è la mia passione. Mi piace l’arte e mi piace disegnare. Il design d’interni è il mio hobby, e lo faccio con piacere. Ogni sera cucino per la mia famiglia e trascorro del tempo con loro. Abbiamo dei parenti in Italia e per questo ci piace mangiare pasta e bere dell’ottimo vino rosso italiano. Non mi faccio mancare neanche un bel gelato per dessert, il mio preferito è “cioccolato fondente con peperoncino”.

Che cosa ti attrae in un uomo e cosa non ti piace?

Mi piace quando un uomo è un vero gentiluomo e quando mi sento protetta vicino a lui. Mi piacciono le braccia forti. Mi fa impazzire il pensiero di come potrebbero toccarmi. Essere sexy è molto importante per me. Mi piace essere sexy e mi piace far impazzire il mio uomo. Dei bei vestiti, una buona musica, del cibo delizioso, lo sport e la danza sono estremamente sexy. Gli uomini che conoscono le buone maniere sono sexy. Mi piacciono decisamente i gentiluomini. Un carattere forte e l’intelligenza sono dei veri “arrapanti” per me.

Che cosa ti attrae e che cosa eviti?

Il godersi la vita, l’onestà, le azioni di cuore, il rendersi utili e l’essere curiosi sono cose che mi attraggono. Amo viaggiare e vedere sempre quanto sia bello questo mondo. Un uomo in grado di ascoltare e una donna che sappia essere una signora sono sexy per me. Non mi piacciono la gente di vedute ristrette, tutti i tipi di negatività, dormire da sola e congelare.

Spicy question … qual è la ricetta “perfetta” sotto le coperte?

Credo, che sia molto importante sentirsi liberi sotto le coperte. Il sesso è una cosa molto naturale e bella e ogni persona gode in un modo diverso. Mi piace il sesso e mi piace provare cose diverse, nuove. A volte è veloce e selvaggio, a volte dura tutta la notte ed è molto sensuale.

English version

Describe Yevgeniya Pechlaner in 140 characters…

I like to go positive and happy through life and believe in reaching my goals. I am a very big Playboy fan!

What do you do for a living and what do you do in your free time?

Since I was 18 years y.o., I dreamt about seeing my photos in the Playboy magazine. So I was unbelievably happy to become a part of the big and wonderful Playboy family. I love my body and I know how to show it at its best. It is a very big honor for me to be a Playmate. At the moment I am working on new Playboy projects for different countries. I’m traveling a lot and meet my Playboy family all over the world. It is sooo much fun! As Confucius said “Choose a job you love, and you will never have to work a day in your life.”. This is exactly about me.

How long is your day and what is it like?

Oh, very often I feel like, that my day is 48 hours long 🙂 I’m happily married and have two kids. Every morning I start with breakfast in bed. I also like cold coffee very much! 🙂 After I had breakfast I take care of my homework: checking emails and working on several projects for Playboy magazine. Almost every day I do some sport. This is very important for my body and soul. I like my body and posing for the camera. Erotic photography is my passion. I like art and I like to draw. Interior design is my hobby, that I do with pleasure. Every evening I cook dinner for my family and enjoy spending time with them. We have relatives in Italy, this why we like to eat pasta and to drink good Italian red wine. Also some ice cream for dessert I don’t like to miss. My favorite ice cream is “Black chocolate with chilly pepper”.

What turns you on in a man and what turns you off?

I like when a man is a real gentleman and I feel protected next to him. I like strong arms. I go crazy while thinking how they could touch me. To be sexy is very important for me. I enjoy being sexy and I like to drive my man crazy. Beautiful clothes, good music, delicious food, sport and dancing are sexy. Men with good manners are sexy, too. I like gentlemen. Strong character and intelligence are really “turn ons” for me.

What wins you over and what do you avoid?

Enjoying life, honesty, acting from the bottom of the heart, being helpful and curious really win my heart. I love traveling and always see how beautiful this world is. A man who can listen and a woman who can act like a lady are sexy to me. I don’t like narrow-minded people, all kind of negativity, to sleep alone and to freeze.

Spicy question … what is the “perfect” recipe under the blankets?

I think that it’s very important to feel free under the blankets. Sex is a very natural and beautiful thing and every person enjoys it in a different way. I love sex and like to try different and new things. Some times it’s fast and wild and other nights long and very sensual.

Foto di: Coolesha Alexey || Makeup: Pashynskaya Angela


Previous post

Le maglie gara 2016/17 firmate Nike

Next post

Arrivano i primi trailer: Wonder Woman e Justice League