Connettiti con noi
Lis Moreno 6Q

#6Questions

Ama viaggiare, recitare e scoprire nuove culture. Lis Moreno si racconta.

Lis Moreno ci racconta quanto le piace mangiare, praticare surf, fare escursioni nella natura, il pugilato, il calcio e il suo genere musicale preferito è il Jazz.

© Francesco Guarnieri

Ama viaggiare, recitare e scoprire nuove culture. Lis Moreno si racconta.

Una simpatica chiacchierata con la bellissima Lis Moreno dove ci ha raccontato quello che sono le sue passioni, i suoi amori e le sue attività. Lis Moreno ci confessa anche qualche segreto per conquistare una donna. Siete curiosi? Leggete qui sotto le nostre #6Questions a Lis Moreno.

Descrivi come sei.

Principalmente sono una persona riconoscente, io credo che la salute sia la cosa più importante, per me e per le persone che amo. Da quando avevo 5 anni sapevo bene quale era la mia passione e di conseguenza a cosa mi volevo dedicare e che anni dopo io continui a dedicarmi a ciò che sognavo da piccola e sopratutto con la stessa illusione e perseveranza lo considero una vera e propria benedizione. Ho poca pazienza, non giriamoci intorno, sono diretta e dico ciò che penso, ma sempre rispettando la prospettiva che le altre persone possono avere. Ho un carattere forte (il mio segno zodiacale è il Leone) e credo nella lealtà prima di tutto, mi faccio guidare dal mio istinto SEMPRE e la perseveranza è una delle mie caratteristiche principali.

Amo passare il tempo con la mia famiglia e con i miei amici, i quali mi mancano davvero tanto dato che per il mio lavoro viaggio tutto l’anno. Amo recitare, viaggiare, conoscere nuove culture conoscere nuove persone ed imparare nuove lingue. Mi piace tantissimo mangiare, amo praticare surf, fare escursioni nella natura, il pugilato, il calcio e il mio genere musicale preferito è il Jazz. Sono a favore dell’uguaglianza in tutti i sensi. Non credo che siano gli uomini a dover sempre offrire e non tollero le donne che soltanto cercano un uomo per farsi mantenere. Nel mio caso, lavoro da quando ho 12 anni e sempre sono stata indipendente, la mia famiglia non è mai stata di alte possibilità economiche quindi mi sono sempre tirata su le maniche e ho lavorato tanto per ottenere ciò che volevo, mi sono pagata da sola la mia festa dei 15 anni, il mio viaggio del diploma, tutto quello che ho è frutto del mio impegno, ma naturalmente avevo anche un appoggio da parte di amici e famigliari. Non ho bisogno al mio fianco di nessuno coi soldi per poter fare ciò che voglio fare. Non pratico nessuna religione ma credo in tante cose. E sento che non mi basterebbero nemmeno 10 vite per fare tutto ciò che voglio.

Come e dove ti vedi tra 5 anni?

Mi vedo con più esperienza rispetto ad ora, in tutti i sensi. Mi vedo inseguendo i miei sogni ed il mio cuore come ho fatto fin ora, andando sempre avanti succeda quel che succeda. Sicuramente spero di essere stabile in qualche parte del mondo, lavorando nel mondo della recitazione ovviamente! Questo è quello che credo che succederà e lo desidero profondamente, spero anche che l’universo sia dalla mia parte. In alternativa succederà ciò che dovrà succedere.

Se dovessi consigliare un uomo come sedurre una donna cosa gli diresti?

Bhe, se un uomo mi venisse a chiedere un consiglio gli direi: non c’è nulla di più seducente che la sicurezza in se stessi. La sicurezza in una persona è TUTTO, avere sicurezza implica che sai chi sei, come sei, ciò che meriti, ciò che vuoi e ciò che sai che puoi ottenere. Se sei sicuro di te stesso non sei geloso, lasci che l’altra persona sia libera, sei così tanto sicuro di te stesso che sai già che l’altra persona tornerà, e questo si nota, anzi, si sente. Ma attenzione, c’è una piccolissima linea che separa l’essere sicuri di se stessi e il credersi migliore di qualcun altro.

Hai qualche stranezza che vorresti condividere con noi?

Si! In questo momento sto lavorando qui in Italia, In una serie Teen per bambini ed adolescenti, in onda su La5 dal nome “Dalia delle Fate”, e mi piacerebbe tanto continuare a lavorare qua dato che l’Italia è un paese che amo, la maggior parte dei miei Follower sono italiani, dato che ho fatto parte de “Il mondo di Patty” ed altre serie tv argentine che sono andate in onda anche in Italia. Ho tre bisnonni italiani, in Argentina abbiamo molto della cultura italiana, abitudini, il cibo, molte parole sono simili, l’amore, la passione per il calcio, i modi di parlare, e naturalmente anche i cognomi. E mi farebbe impazzire potere fare parte tra i concorrenti dell'”Isola dei Famosi” qui in Italia, dato che, come già detto, mi piace lo sport, la natura e sono abbastanza competitiva. Naturalmente questo mi aprirebbe molte porte in un paese nel quale mi piacerebbe rimanerci.

Hai mai fatto una follia per amore, se sì, puoi raccontarcela?

Non per il momento, pero dato che sono molto impulsiva, non credo che ne mancherà l’opportunità.

Spicy question… Parlando di desideri proibiti… Uno che hai realizzato ed uno che vorresti realizzare?

PROIBITO? Si, ho avuto un paio di appuntamenti con una persona e dopo uno di questi appuntamenti, tornando verso casa, sulla sua macchina non siamo riusciti a trattenere, abbiamo frenato, parcheggiato, messo le quattro frecce, ed il resto potete tranquillamente immaginarlo. Adesso a pensarci mi rendo conto quanto sono stata imprudente, ma vabbè, tutti abbiamo quei momenti di debolezza nei quali non pensiamo e ci facciamo trasportare dalla passione.


Foto di Francesco Guarnieri @phrancescoguarnieri


Segui Lis Moreno su

Clicca per commentare

Iscriviti e ricevi foto e video esclusivi. Girls, Motori, Eventi e Tech.

Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questa Applicazione. Dati personali raccolti: Email.

SEGUICI SU



Seguici anche su Instagram su @playboyita

Altro in #6Questions