Connettiti con noi
Amira K

#6Questions

Amira K. Una piccante 6Q

Amira K confessa nelle nostre 6Q “Una notte perfetta sarebbe una notte con il proprio amore godendo della presenza l’una dell’altro.”

Amira K. Una piccante 6Q

Versione in italiano

Descrivi Amira K in 140 caratteri …

Il mio nome è Amira, sono un’americana di prima generazione con un background etnico che la maggior parte delle persone considererebbe molto interessante. Sono in grado di parlare diverse lingue grazie al mio background e al fatto che da piccola mi sono trasferita spesso. Tra queste ci sono l’arabo, il cinese e l’inglese. Mi sono laureata nella primavera del 2018 in biologia, che è anche uno dei miei più grandi interessi. Faccio un sacco di altre cose per divertimento: faccio danza del ventre, viaggio, mi alleno e passare molto tempo con gli amici. In genere sono una persona felice e premurosa perché ho imparato a badare ai fatti miei e stare lontano di drammi. Credo si debba trattare gli altri come vorresti essere trattato tu, quindi cerco di essere il più gentile possibile con le persone.

Quale parte del tuo corpo preferisci? e quale in un uomo?

Non c’è una parte particolare del mio corpo che preferisco, ma sono felice del modo in cui appare nel suo insieme. In un uomo, quello la parte che mi piace di più sono gli occhi, perché puoi dire molto di una persona dai suoi occhi.

Se dovessi consigliare ad un uomo come sedurre una donna cosa gli diresti?

Credo che per sedurre una ragazza, un ragazzo abbia solo bisogno di essere onesto, sicuro di sé e, soprattutto, di essere se stesso. Ovviamente, avere un buon senso dell’umorismo non guasta.

Come immagini la tua serata perfetta?

Una notte perfetta sarebbe una notte con il proprio amore godendo della presenza l’una dell’altro. Possiamo uscire per un appuntamento o stare insieme per guardare un film insieme, ciò che conta è il tempo che trascorriamo insieme.

E… qual è la ricetta perfetta per l’amore?

Non penso che ci sia una ricetta “perfetta” per l’amore perché persone diverse probabilmente vogliono cose diverse, ma io credo che amare qualcuno sia accettare la persona per quello che è, compresi i difetti e le carenze. A volte è necessario essere molto comprensivi e pronti a scendere a compromessi. Ma credo che ne valga la pena per la persona giusta.

Spicy question… Quale la ricetta perfetta sotto le lenzuola?

Penso che essere aperti a comunicare e disposti a capire i desideri e le esigenze dell’altro sia un buon inizio. Penso anche che essere avventurosi sia importante.

English version

Who is Amira K in 140 characters …

My name is Amira, I am a first generation American with which most people would consider to be a very interesting ethnic background. I am able to speak a few languages due to my background and the fact that I have moved around when I was a child, including Arabic, Chinese and English. I graduated university in the spring of 2018 and earned a degree in biology which is also one of my biggest interests. I do a lot of other things for fun including, belly dancing, traveling, working out, and spending time with friends. I am generally a very happy and care free person because I learned to mind my own business and stay away from drama. I believe you should be treated the same way as how you treat others, so I try to be as kind as I can to people.

Which part of your body you like the most? and in the men?

There is not a particular part that I like the most about my body, but I am happy with the way my body looks. In a man, what I like most would be his eyes, because you can tell a lot about a person from his eyes.

If you should advise a man about how to seduce a woman, what would you say?

I believe to seduce a girl, a guy just needs to be honest, be confident, and most importantly, be himself. Of course, having an awesome sense of humor wouldn’t hurt either.

What is a perfect night like for you?

A perfect night would be a night that I’d spend with my love, and enjoying each other’s presence. We can go out on a date, or stay in to watch a movie together, what matters is the time we get to spend together.

And… What is the “perfect” recipe for love?

I don’t think there’s a “perfect” recipe for love because different folks probably want different things, but I believe to love someone is to accept the person as who he or she is, including the flaws and shortcomings of this person. Being very understanding and compromising might be necessary sometimes. But I believe it is worth it for the right person.

Spicy question… What is the “perfect” recipe under the blankets?

I think to be open to communicate and understand each other’s wants and needs can definitely help with this matter. I also think being adventurous is important.


Photo by: Gary Bond, Instagram @garybondphoto || Greg Woodson, Instagram: @gregwoodson || Derrick Bias, Instagram: @dbiasphotography || Chuck Majors, Instagram: @yourfavoritephotographerokc || Erwin Henderson, Instagram @a_ephoto


Segui Amira K su

Clicca per commentare

Iscriviti e ricevi foto e video esclusivi. Girls, Motori, Eventi e Tech.

Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questa Applicazione. Dati personali raccolti: Email.

SEGUICI SU



Seguici anche su Instagram su @playboyita

Altro in #6Questions