#6Questions

Ana Braga: istruttrice di Pilates e modella

Ana Braga una vita dedicata al pilates, alla moda e all'aiuto e adozione di animali domestici. Sotto le coperte prova sempre qualcosa di nuovo, ma....

Ana Braga ha origini brasiliane e vive da quasi 20 anni a Las Vegas. La sua carriera da modella inizia in giovanissima età, ed è una tradizione familiare. Nel suo curricula, oltre a fare la modella, Ana ha esperienza come danzatrice. Grazie alla danza ha avuto l’opportunità di esibirsi con molti artisti famosi come: Pitbul, Lil John, Gloria Estefan, ecc… e quindi di viaggiare in giro per il mondo. È un’amante dei quattrozampe ed è la loro portavoce per le adozioni. Nella nostra intervista ad Ana Braga siamo riusciti anche a scoprire alcune informazioni piccanti, molto piccanti…


Versione in italiano

Descrivi chi è Ana Braga…

Sono originaria di Rio de Janeiro, Brasile. Vivo in America da circa 20 anni. Sono una persona divertente, gentile, dolce, forte, impaziente, testarda, tenace e femminile.

Raccontaci la tua giornata…

Mi sveglio e do da mangiare ai miei cani e gatti, faccio colazione e poi vado in palestra. Dopo la palestra mi godo un buon pasto o un frullato proteico. Torno a casa a prendere i miei cani e li porto a fare una passeggiata. Una o due volte alla settimana do una mano per dare da mangiare ai gatti senza casa di Las Vegas. Mi piace anche guardare i telegiornali per tenermi al passo con gli ultimi fatti di politica e altri affari esteri.

Qual’è la ricetta “perfetta” in amore?

Rispetto, gentilezza e fedeltà.

Cosa fai per vivere e cosa nel tuo tempo libero?

Sono un’istruttrice di Pilates, una famosa modella e portavoce per le adozioni degli animali domestici. Modella famosa perché sono spesso fotografata dai paparazzi. In realtà sono molto onorata di essere presente su Cosmopolitan Italia, nel numero di questo mese. Mi hanno anche pubblicata in tutto il mondo per esempio sulla copertina di Playboy Romania e Venezuela e Playmate di Playboy Brasile. E la lista continua anche su altre riviste di settore come il settimanale InTouch, Cosmopolitan Stati Uniti, Lituania, Italia, Vogue Brasile… per citarne solo alcuni. In più faccio la portavoce per le adozioni degli animali domestici, cercando di trovare una casa per tutti gli animali abbandonati. Facendo questo lavoro mi capita spesso di dare una casa temporanea a qualche gatto… vorrei poterli salvare tutti!

Cosa ti attrae e cosa eviti?

Le persone generose e oneste mi attraggono molto. Anche le persone di buon umore. Mi piace ridere e, ovviamente, chi ama cani e gatti!

Spicy question… Il tuo piacere proibito?

Sarò noiosa… ma a me piace un sacco baciare e… adoro la posizione del missionario. Devo confessare che non mi dispiace provare cose nuove, ma decisamente NON il sesso anale, questo è fuori discussione!

English version

Describe how is Ana Braga…

I’m originally from Rio de Janeiro, Brazil. Have been living in America for 20years now. I’m funny, kind, sweet, strong, impatient, stubborn, tenacious, feminine and girly.

Tell us about your typical day…

I wake up and feed my cats and dogs, have breakfast and head to the gym. After the gym I enjoy a good meal or protein shake. Go back home and take my dogs for a walk. Once or twice a week I help feeding the homeless cats in Las Vegas. I also like to watch the news to keep up with politics and world affairs.

What is the “perfect” recipe for love?

Respect, kindness and loyalty.

What do you do for a living and what do you do in your free time?

I’m a Pilates instructor, celebrity model and Pet adoption advocate. Celebrity model cause I’m often photographed by the paparazzi. I’m actually very honored to be in Cosmopolitan Italia this month. I’ve been published worldwide on the cover of Playboy Romamia and Venezuela, Playmate in Playboy Brazil. I was also published on InTouch weekly magazine, Cosmopolitan US, Lithuania, Italia, Vogue Brazil, to name a few. Pet adoption advocate cause I work trying to find homes for homeless/abandoned pets. I often foster cats, I wish I could save them all!

What wins you over and what do you avoid?

A generous and honest person. Also someone with good humor, I love to laugh. Must love cats and dogs!

Spicy question… Your forbidden pleasure under the blankets?

Maybe I’m boring, I like to kiss a lot and I enjoy missionary position but I don’t mind trying new things but NO anal sex, that’s out of the question!


Foto di: Andre Rowe


Previous post

Il nuovo trailer di MARVEL - Doctor Strange

Next post

Jessy Jensen: giovane e frizzante britannica