#6Questions

Angélica Menárguez Del Río ama l’uomo con spirito di iniziativa e improvvisazione

Miss Alicante per Miss Spagna, ama lo spirito di iniziativa e l'improvvisazione, nulla di convenzionale o si annoia! #Sapevatelo

Angélica Menárguez Del Río eletta Miss Alicante per Miss Spagna, intraprende la carriera di modella e hostess. In un uomo Angélica Menárguez ama lo spirito di iniziativa e l’improvvisazione, con lei nulla deve essere convenzionale o si annoia! Ha molti amici, odia i falsi ed i bugiardi. Durante le sue giornate, tra un casting ed uno shooting, trova sempre del temp per chiamare le persone che le stanno più a cuore.


Chi è Angélica Menárguez Del Río

Sono una persona abbastanza semplice e normale, ma a volte ho un carattere molto forte, mi capita di essere impulsiva e molto esigente. Odio chi mi racconta bugie. Sono un’amica degli amici dei miei amici, ma amica amica di veramente pochi. Mi sento di essere una persona solare, simpatica ma molto selettiva.

Raccontaci la tua giornata…

La mia giornata inizia sempre di corsa: treno, metro e casting… in poche parole molto stressante. Faccio spesso servizi fotografici che coincidono poi con lavori da hostess. Mi tengo in forma con una alimentazione sana e vado in palestra. Durante la mia giornata cerco sempre di trovare del tempo per parlare con i miei e alcuni miei amici per sentirli, in qualche modo, vicini a me.

Qual’è la tua serata perfetta?

La serata perfetta sarebbe fare cena in riva al mare in buona compagnia, con del vino buono, telefoni spenti così da non avere distrazioni e nessuno che ci disturba… Poi non può mancare l’improvvisazione del momento! Non mi piace pianificare tutto prima.

Cosa ti piace in un uomo e cosa proprio non sopporti?

Di un uomo mi piace guardare come prima cosa il suo sorriso, poi il suo sguardo e per finire il sedere e le sue gambe, in questo ordine preciso! Ma la cosa importante è che mi faccia sentire bene e si crei della “chimica” tra di noi. Le cosa che proprio non sopporto in un uomo è sentirlo parlare delle sue ex, mentre mi fa vedere le foto delle ragazze con cui è stato; insomma del suo passato non voglio sapere nulla!

Come è iniziata la tua carriera di modella?

La mia carriera da modella è iniziata durante un concorso di bellezza, che ho vinto, e mi hanno eletta Miss Alicante per Miss Spagna. Questi sono stati i miei primi passi nel mondo della moda, concorsi e shooting fotografici come modella e hostess.

Spicy question… Il tuo piacere proibito?

Adoro farlo nei posti meno convenzionali, su un tavolo, sul balcone, in piedi contro il muro… Tutto meno che il letto, lì mi annoia molto. E la cosa che mi fa impazzire è l’uomo che prende l’iniziativa, che magari mi prenda per i capelli e mi parli all’orecchio… Questo mi fa impazzire!


Segui Angélica Menárguez Del Río su

Previous post

Tania Marie modella del Michigan con radici italiane

Next post

10 modelle brasiliane che non possono mancare nel vostro feed