#6Questions

La debolezza di April Summers è l’uomo italiano… scuro e misterioso

April Summers è consapevole della sua natura sensuale e ha sempre saputo che potere avesse il suo lato sexy.

April Summers, sexy e sensitiva. Inizia la sua carriera all’età di 22 anni in Francia, ora viaggia in tutto il mondo per lavoro. Vive in Italia per amore, e la sua debolezza è proprio l’uomo italiano, purché non sia famoso e che abbia del misterioso. April Summers ci ha confessato anche che ha parecchi desideri piccanti… ma andiamo a conoscerla meglio, ecco le nostre #6Q.


Versione in italiano

Descrivi April Summers in 140 caratteri…

Sensitiva, sexy, avventurosa, eccentrica, educata, ama ballare in tutto il mondo. Inglese con sangue latino.

Com’è iniziata la tua carriera di modella?

In realtà tutto è iniziato con PLAYBOY, sono stata consapevole della mia natura sensuale già in giovane età e ho sempre saputo che potere avesse il lato ‘sexy’. Volevo essere una modella di Playboy e all’età di 22 anni il destino ha voluto che ricevessi l’offerta di diventare Playmate per la Golden issue di PLAYBOY Francia nel 2012. Dopo sono apparsa su altre edizioni di Playboy in tutto il mondo: Stati Uniti, Spagna, Italia, Grecia, Brasile, Thailandia, Olanda ecc. Da qui in poi ho continuato a fare la modella e ho posato per altre riviste e ho anche lavorato in TV. Adesso lavoro tra Londra e l’Italia e ho diversi business partner in America così la mia vita lavorativa è parecchio folle.

Quanto è lunga la tua giornata e com’è?

La mia giornata è sempre diversa. Giro molto, perché vivo in Italia per amore, ma viaggio spesso in posti come Londra e Stati Uniti per lavoro. La mia giornata mi può portare ovunque decida di essere. Lavoro molto con i miei video blogging e social media in modo da poter scegliere dove e quando lavorare oppure se posso divertirmi. La mia frase è “unire sempre l’utile al dilettevole”. Seguo tutti i miei business da sola e posso permettermi di essere una “nomade” e di arrendermi al mondo andando dove mi porta il vento.

Se potessi scegliere un famoso uomo di tutti i tempi con cui passare una notte chi sarebbe?

Non voglio uomini famosi, vedo molti uomini attraenti che sono senza fama, e sono certa che possano essere passionali come qualsiasi altro uomo.

Cosa ami e cosa odi?

Mi piacciono gli uomini gentili e sensibili, ma in realtà la mia debolezza è l’uomo italiano scuro e misterioso, wow. “Evita di mettere in mostra quello che hai, lavora invece su chi sei e su che cosa puoi dare al mondo”.

Spicy question… Parlando di desideri piccanti… quali hai soddisfatto e quali sei ancora in attesa di soddisfare.

Credo che non dovremmo vergognarci dei nostri desideri sessuali perché sono belli e magici. Ho molti desideri stravaganti e con i miei partner ne ho soddisfatti parecchi che includono raso e pizzo, ma lascio il resto alla vostra immaginazione…

English version

Describe April Summers in 140 characters…

Sensetive, sexy, adventerous, eccentric, polite, loves to dance around the world. English with the blood of a latino

How did your modeling career began?

Actually it all kicked off with PLAYBOY, I was aware of my sexual nature from a young age and the power ‘sexy’ has. I wanted to be a Playboy model and when I was 22 fate sent me the offer to become Playmate for the golden issue of the French PLAYBOY IN 2012. After that I did many more Playboy’s around the world USA, Spain, Italy, Greece, Brazil, Thailand, Nehterlands ect. Then I went on to model for other magazines like Maxim USA as well as work in TV. Now I work between London and Italy and have buisness partners in America so my work life is all quite crazy.

How long is your day and what is it like?

My day is always different. I move around a lot because I am living in Italy for my heart, although I have to travel to places like London and USA for my work. My day can take me anywhere I decide to be. I work a lot with video blogging and on social media so I can choose the locations and hours for work and also for play. My phrase is “always mix work and pleasure together”. I run all my businesses myself and I can allow myself to be a gypsy and surrender to the world and the directions the wind will blow me to.

If you could chose a famous man of all times to spend a night with who would it be?

I do not really desire famous men, I see many attractive men without fame who I am sure will just be as passionate as any other man.

What wins you over and what do you avoid?

I like kind and sensetive men, but really the dark handsome Italian man is my weakness, wow. “Avoid showing off about what you have and instead work on who you are and what gifts you can bring to the world.”

Spicy question… Talking about kinky desires… one you fulfilled and one you are still waiting to fulfill.

I do not belive we should be ashamed of our sexual desires as it’s a beautiful thing and so magical. I have many kinky desires i have completed with my partners involving satin and lace but I will leave the rest up to your imagination to wonder…



Previous post

La più sofisticata eleganza incontra la tecnologia con Garmin fēnix Chronos

Next post

La "redhead exotic wolf" Mia Dolls