#6Questions

#6Q a Barbara Desiree la Playboy Cyber Girl di Marzo 2016

e se hai una vasca idromassaggio in casa... potresti soddisfare un suo desiderio

Barbara Desiree, di Cleveland, vive ad Atlanta, Georgia. Classe 1990 ha origini Slovene, Ungheresi e Italiane. Viaggia molto per il mondo con obiettivo di servizi fotografici. Ama cucinare, l’uomo italiano e maturo… e se hai una vasca idromassaggio in casa… potresti soddisfare un suo desiderio ;). Ma conosciamo meglio insieme Barbara…


Versione in italiano

Chi è Barbara Desiree?

Il mio nome è Barbara Desiree, la Playboy Cyber Girl del mese: Marzo 2016. Sono una modella a tempo pieno, originaria di Cleveland (sempre nel mio cuore), una ragazza dell’Ohio. Attualmente vivo ad Atlanta, Georgia. Sono nata il 23 Agosto 1990… si, sono della Vergine! Le mie origini sono Slovene, Ungheresi e Italiane. Trascorro molto del mio tempo viaggiando e facendo servizi fotografici. Mi piace sperimentare nuove cose e sono sempre pronta per nuove avventure! Una delle cose che mi piacciono di più è vedere il mondo! Ho lavorato come modella per poco più di 3 anni, viaggiando intorno al mondo e posando per alcuni dei migliori fotografi. Sono molto fortunata a poter fare ciò che amo. Mi sono impegnata molto per arrivare dove sono ora! Prima della carriera di modella, ho frequentato il College a indirizzo artistico-teatrale-musicale! Quando non viaggio per fare servizi fotografici, mi piace fare lunghe pause, passando il mio tempo con il mio cane, un Pomeranian, bevendo vino e mangiando cibo delizioso! Mi sono dimenticata di dire che… amo cucinare!

COME È INIZIATA LA TUA CARRIERA DI MODELLA?

Quando ero ancora al College, in Ohio, un mio amico mi ha iscritto a un concorso per le ragazze calendario di una stazione radio locale chiamata Rover’s Morning Glory… avevo 22 anni. Gli ho detto che non avrei mai sfilato in intimo di fronte a più di 20 mila persone per entrare in questo calendario (a quel tempo non avevo mai fatto la modella). Comunque, i miei amici mi convinsero a farlo e l’ho fatto! All’inizio ero terrorizzata, ma è importante fare le cose che fanno paura!. Dopo ciò, i fotografi iniziarono a contattarmi per dei lavori e ho realizzato che quesa esperienza è quella che mi ha permesso di fare carriera! Sono contenta di averlo fatto perché se non lo avessi mai fatto, probabilmente oggi non sarei una modella!

COM’È UNA SERATA SPECIALE PER TE?

La mia serata perfetta: sul mio balcone con un bicchiere di vino o tre, buona musica, buon cibo e buoni amici intorno a me. 🙂 Amo le cose semplici.

SE POTESSI SCEGLIERE UN FAMOSO UOMO DI TUTTI I TEMPI PER PASSARE UNA NOTTE CON CHI SAREBBE?

Robert Downey Jr o Leonardo Di Caprio… Amo i “vecchi ragazzi”. 😉

QUAL’È LA “RICETTA” PERFETTA PER L’AMORE?

Parole dolci, ovviamente! Andiamo, so che gli uomini italiani sanno incantare.

Spicy question… PARLANDO DI DESIDERI PICCANTI… QUALI HAI SODDISFATTO E QUALI SEI ANCORA IN ATTESA DI SODDISFARE.

Come ho detto, mi piace provare nuove esperienze. Così, quando vi dico che ho baciato una ragazza e mi è piaciuto, è vero! È bello sperimentare! un desiderio da soddisfare… hmmmm… non ho ancora fatto l’amore in una vasca idromassaggio… potrebbe essere divertente. 😉

English version

Who is Barbara Desiree?

My name is Barbara Desiree, Playboy’s Cyber Girl of The Month: March 2016. I am a full time professional model, originally (and always in my heart) a Cleveland, Ohio girl. I am now living in Atlanta, Georgia. I was born August 23, 1990… yes, I’m a Virgo! I am from Slovenian, Hungarian, and Italian decent. I spend a lot of my time traveling and taking photo’s. I love trying new things and am always up for an adventure! One of my favorite things to do is see the world! I’ve been working as a model for a little over three years now, traveling around the world and posing for some of the world’s best photographers… I feel very blessed and lucky to be able to do what I love, I worked very hard to get where I am now! Before modeling, I attended college for performing arts theater and music! When I’m not traveling or modeling I love taking long naps, spending time with my dog, he’s a Pomeranian, drinking wine, and eating delicious food! Did I mention… I love to cook! 😉

How did your modeling career began?

When I was still in college, in Ohio, a friend of mine entered me into a local radio station calendar girl contest called Rover’s Morning Glory… I was 22. I told him there was no way I was going to compete in my underwear on stage in front of 20 thousand plus people to get into this calendar (at this time I never modeled before) anyway, my friends talked me into doing this and I got picked! I was terrified at first, but it’s good to do things that scare you! Anyways, after this, photographers started contacting me for work and I realized that this is something I could make a career out of! I’m glad I did it because if I never did I probably wouldn’t be modeling today!

What is a perfect evening like for you?

My perfect evening would be sitting out on the balcony with a glass of wine or three, some good music, good food, and good friends all with me. 🙂 I like simple things.

If you could chose a famous man of all times to spend a night with who would it be?

Robert Downey Jr or Leonardo Dicaprio… I like older guys. 😉

What is the “perfect” recipe for love?

Sweet talk, of course! Come on, I know Italian men are such charmers.

Spicy question… Talking about kinky desires… one you fulfilled and one you are still waiting to fulfill.

Like I said, I like to try new things. so when I say I’ve kissed as girl and I liked it, I have! It’s good to experiment! One I’m waiting to fulfill… hmmmmm… I still have never had sex in a hot tub… it sounds like fun to me! 😉


Foto di: Picnic: Sam Bailey – Beach: Renaud Lucas – MUA: Barbara Desiree


Previous post

Juliana... dalla Colombia fino ai nostri cuori

Next post

Miss Georgia King cerca sempre stimoli nuovi