Connettiti con noi
La bellissima Amber Hope

#6Questions

La bellissima Amber Hope risponde alle nostre #6Q

La bellissima Amber Hope è una ragazza solare testarda e molto determinata. E la sua filosofia di vita è: “Volere, è potere.”

© Fabio Pregnolato

La bellissima Amber Hope risponde alle nostre #6Q

Chi è Amber Hope, descriviti.

Amber Hope è una mamma, una moglie e una ragazza che nonostante tutte queste grandi responsabilità non ha mai smesso di fare quello che ama. Sono Amber, ho 23 anni e abito a Novara. Lavoro come fotomodella di nudo e di lingerie da 5 anni. La fotografia è la mia più grande passione credo l’unico modo in cui riesca ad esprimermi. Appena maggiorenne presi la mia valigia e iniziai a viaggiare e cercare lavoro in questo campo, e preciso avevo giá una figlia… Ma come si dice: “volere, è potere.” sono una ragazza solare testarda e molto determinata.

Se dovessi consigliare ad un uomo come sedurre una donna cosa gli consiglieresti?

Sinceramente penso che l’aspetto fisico faccia il suo gioco. Però consiglierei sicuramente di curare i “modi” quelle piccole cose che solitamente si danno per scontate, e che di scontato invece non hanno proprio nulla! In più la donna credo che vada presa tanto psicologicamente se riesci ad arrivare alla sua mente il gioco è fatto.

Cosa ti piace di più e cosa detesti in un uomo ?

Detesto l’uomo presuntuoso, l’uomo arrogante e l’uomo tirchio! Tutte quelle cose molto noiose… Il mio uomo mi deve fare ridere, viziare, ed essere molto affettuoso. Deve essere amico, amante, compagno, un po’ psicologo perché no ahaha
Devo riuscire a condividere tutto con il mio uomo, e molto importante, deve sapere cosa vuole dalla vita!

Hai mai fatto una follia per amore, se sì puoi raccontarcela?

Leggendo questa domanda mi viene in mente una cosa successa che mi fa sorridere. Avevo più o meno 15 anni mi piaceva tanto un ragazzino che i miei genitori mi vietavano di vedere e… Un giorno scelsi di fare le valigie e di nascosto scappare di casa con lui. Siamo stati via due giorni, non ti dico lo spavento dei mie. È l’unica cosa che tornassi indietro non rifarei.

Come ti vedi tra 5 anni?

Bè, tra 5 anni mi vedo sicuramente con un secondo figlio, adoro i bambini fosse per me farei una squadra di calcio! E chissà magari all’estero? Amo viaggiare e amo l’estero e la sua linea di pensiero su diverse cose. Quest’inverno la maggior parte dei miei lavori saranno concentrati in Germani, Londra, Parigi, e a Valencia ho già diverse trasferte programmate. In più vorrei fare esperienza nel campo della TV quindi da qua a 5 anni chissà. Sicuramente sto prendendo molto in considerazione di andare via dall’Italia.

Spicy question… Parlando di desideri proibiti…uno che hai realizzato e uno che vorresti realizzare?

Sarò sincera… So che può sembrare scontato risponderti che i desideri proibiti non esistono bla,bla,bla.. Ma io personalmente ho trovato un uomo con cui posso condividere serenamente tutto, cosa non scontata e non da tutti… Non ci sono desideri proibiti proprio per questo quello che aggrada a entrambi nel rispetto reciproco lo condividiamo, senza opprimere i nostri desideri “proibiti” 😉



Foto by: Fabio Pregnolato

Clicca per commentare

Iscriviti e ricevi foto e video esclusivi. Girls, Motori, Eventi e Tech.

Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questa Applicazione. Dati personali raccolti: Email.

SEGUICI SU



Seguici anche su Instagram su @playboyita

Altro in #6Questions