#6Questions

Caitlin O’Connor: attrice, modella e ospite televisiva

Caitlin O'Connor da Los Angeles in California. È una attrice, modella, e ospite di programmi televisivi americani su CBS e altre emittenti

Caitlin O’Connor è nata il 3 agosto del 90 a Los Angeles, California. È una attrice, modella, e ospite di programmi televisivi americani. Caitlin O’Connor è apparsa nel cast del finale serie di Due uomini e mezzo sulla CBS. Da poco è stata nominata una delle 10 ragazze più hot d’America. In un uomo cerca umorismo, momenti di confidenze e che sappia apprezzare arte e creatività… Vorrebbe partecipare ad una classe di massaggio terapeuto, lo trova sensuale!


Versione in italiano

Descrivi Caitlin O’Connor in 140 caratteri…

Sono Caitlin O’Connor e sono un’attrice e conduttrice televisiva a Los Angeles. Amo la siesta, i dolci e giocare con i miei cuccioli!

Descrivi la tua carriera di modella

Sfilare è stato il mio pane quotidiano per molti anni! Hanno, recentemente, pubblicato una mia foto sulla rivista “Business Week” di Bloomberg per la mia capacità di utilizzare l’influenza dei Social media per promuovere la mia immagine e il mio brand, utilizzando un marketing strategico vincente. Mi sono divertita a scrivere articoli per Maxim Magazine come la loro “Disponibile Hottie” i consigli di una ragazza e sono stata una delle “10 ragazze più hot d’America” in un recente numero. Sono apparsa su Target, Macy’s GQ, GQ Messico. Exquire, Sport Illustrated, Nickelodeon’s The Britz e Xbox. Nel mio tempo libero mi dedico agli sport di combattimento e sono la modella di Top Rank Boxing, UFC Fight Pass, Golden Boy e Direct TV’s BKB Boxing. Ho anche partecipato a un film sulla Boxe, Southpaw, con Jake Gyllenhaal come ragazza del ring.

Quanto è lunga una tua giornata. Raccontacela.

Nel mondo dello spettacolo, a Los Angeles, non ci sono mai 2 giorni uguali. Alcuni giorni mi alzo alle 5 del mattino e inizio a registrare un film o fare un servizio fotografico, altri giorni dormo fino alle 4 del pomeriggio e vado a cena con i miei amici come se fosse la colazione! Lavoro tutti i giorni ma non faccio mai le stesse cose!

Cosa ti piace e cosa non ti piace in un uomo?

Domanda divertente, per me; io amo uomini e donne. Ciò che mi attrae dell’altro sesso è un grande senso di confidenza, umorismo e la capacità di apprezzare arte e creatività.

Se tu potessi scegliere di passare tutta una notte con un uomo famoso, chi sceglieresti? E perché?

Se potessi passare una notte intera con qualcuno sceglierei Pierce Brosnam come James Bond! E ovviamente, in questa fantasia, io sarei la sua Bond Girl!

Spicy question… Dicci qualcosa di sexy o sensuale che non hai mai fatto e che vorresti fare?

Ho sempre desiderato andare in una classe di massaggio terapeutico! Penso sia molto sensuale saper fare un buon massaggio!

English version

Describe Caitlin O’Connor in 140 characters…

I’m Caitlin O’Connor and I’m an actress & TV Host living in LA. I enjoy naps, desserts, & playing with puppies!

Describe your modeling career.

Modeling has been my bread and butter for several years now! I was recently featured in Bloomberg’s “Business Week” magazine for my vision to leverage beauty using social media influence and brand partnerships with strategic marketing to generate revenue. I have enjoyed writing articles for Maxim Magazine as their “Helpful Hottie” advice girl and I appeared as one of the “Ten Hottest Girls in America” in a recent issue. My print credits include Target, Macy’s, GQ, GQ Mexico, Esquire, Sports Illustrated, Nickelodeon’s The Bratz, and Xbox. In my spare time, my passion is combat sports and i have modeled for Top Rank Boxing, UFC Fight Pass, GoldenBoy and DirecTV’s BKB boxing. I also appeared in the boxing film, Southpaw, starring Jake Gyllenhaal as the lead ring girl in the film.

How long is your typical day? Describe it.

No two days in LA in the entertainment business are the same. Some days, I wake up at 5 am to start working on a film or shoot and other days I sleep until 4 pm and go have dinner with friends as my breakfast! I definitely work everyday but no two days are the same!

What do you like and dislike in a man?

Fun fact about me; I love men & women, and what attracts me to either sex is a great sense of self-confidence, humor, and an appreciation for the arts/creativity.

If you could choose a famous man to spend all night with, who would you choose? And why?

If I could spend an evening with anyone, it would be Pierce Brosnan as James Bond! I of course would be existing in this fantasy as a Bond Girl!

Spicy question… Name something sexual or sexy that you haven’t done but always wanted to do.

I have always wanted to go to massage therapy classes! I think its very sexy if you know how to give a great massage!


Foto di: NovaPrimePR


Previous post

Ultra-robusti, AMOLED, fotocamere premium: gli smartphone Hisense

Next post

#6Q a Katie Karrington... sexy e seducente!