Connettiti con noi
Concetta Cangiano

#6Questions

Concetta Cangiano risponde alle nostre #6Q

Concetta Cangiano è una ragazza estremamente ambiziosa e determinata, ed è dell’idea che tutte le esperienze formino e fortifichino il carattere.

Concetta Cangiano risponde alle nostre #6Q

La bellezza a volte si nasconde nella semplicità…

Descriviti…

Descriversi non è semplice, si rischia di dire troppo o troppo poco. Mi chiamo Concetta, abito a Udine ma il mio cuore e la mia anima sono altrove; come si evince dal nome le mie origini sono mediterranee, più precisamente campane. Anche se sono nata a Udine ho sempre sentito di appartenere alla mia terra di origine, dove fuggo ogni volta che il lavoro me lo permette. A proposito di questo argomento, la mia famiglia possiede alcuni ristoranti in Friuli. Io lavoro in uno di questi dove mi occupo principalmente della contabilità, ma sono una sognatrice e, per quanto mi senta fortunata ad avere questa stabilità, so che il mio futuro mi riserverà una strada diversa. Amo viaggiare, trovo che sia la strada migliore per crescere e conoscere luoghi ed usanze nuove ma in primis per scoprire chi siamo veramente. I miei amici e la mia famiglia dicono che ho un cuore d’oro e sono sempre pronta a sostenere le persone a cui voglio bene. Se qualcuno mi fa un torto… meglio che sparisca dalla mia visuale 😉

Quanto è lunga la tua giornata e come la occupi?

Come già detto precedentemente, la mia famiglia possiede alcuni ristoranti e io lavoro in uno di questi in cui, oltre a gestire la contabilità e i rapporti con i fornitori, mi occupo dell’accoglienza clienti. Ovviamente lavorare in famiglia ha i suoi pro e i suoi contro. Certamente non devo dipendere da nessuno, ma di conseguenza il tempo libero è poco e quando tutti escono a cena per festeggiare le varie ricorrenze io sono in prima linea. So che non sarà il lavoro della mia vita ma non appena ho concluso gli studi mi sono subito rimboccata le maniche. Direi che sono una persona estremamente ambiziosa e determinata, e sono dell’idea che tutte le esperienze ci formano e ci fortificano.

Qual è la parte del tuo corpo che preferisci e quale in uomo?

Non ho mai avuto una grande autostima, anche se magari spulciando il mio profilo Instagram sembrerebbe l’opposto. È risaputo i social non rispecchiano la vita reale. Devo ammettere che sono fortunata, perché ho sempre avuto un fisico longilineo senza troppe rinunce. Seno prosperoso (benedetti geni partenopei!), ma una cosa che proprio non riesco a farmi piacere è il mio naso, troppo pronunciato. Più volte ho pensato ad un intervento ma i miei amici me lo sconsigliano. Secondo il loro parere andrebbe ad alterare l’equilibrio dei miei lineamenti. Cosa mi attrae in un uomo? Tratti meridionali, bocca e…lato B!

La serata perfetta per te?

Semplice, a differenza di tante mie coetanee il mio desiderio è quello di costruire una famiglia tutta mia da cui sentirmi amata e gratificata ogni giorno. Il mio appuntamento ideale? Direi molto classico, cena e cinema, con un pacco di pop corn da condividere, sperando che al mio fianco ci sia una persona che mi prenda di testa e mi faccia venire la voglia di non andare più a casa.

E… qual è la “ricetta” perfetta per l’amore?

La ricetta perfetta? Passione, comprensione e supporto; non prendiamoci in giro, per far funzionare un rapporto la passione è alla base, se quella non c’è o svanisce inevitabilmente un rapporto entra in crisi. Comprensione e supporto perché tutti abbiamo i nostri pregi e i nostri difetti, bisogna imparare ad ammettere i propri errori e i propri limiti, e bisogna saper perdonare quelli del proprio partner, accettando il detto “l’amore non è bello se non è litigarello”.

Spicy question… qual è la “ricetta” perfetta sotto le coperte?

I discorsi “hot” non sono mai stati il mio forte; una cosa però la devo dire ai maschietti che ci stanno leggendo… noi donne abbiamo bisogno di sentirci importanti e coccolate, quindi non passate subito al dunque, ricordate l’esistenza e l’importanza dei preliminari, magari accompagnati da un buon calice di vino, musica jazz e luci soffuse.



Concetta Cangiano

Segui Concetta Cangiano su Instagram: www.instagram.com/concetta.cangiano/

Clicca per commentare

Iscriviti e ricevi foto e video esclusivi. Girls, Motori, Eventi e Tech.

Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questa Applicazione. Dati personali raccolti: Email.

SEGUICI SU

Instagram

  • Clear your head w/ ♥️ @ewinmawquez.
📸 @alxchn
  • “Change in all things is sweet.” #quote by #Aristotle
with ♥️ @alexisren 
#motivationalquotes
  • @msjessicawall has our attention in the palm of her hands.
📸 @grahamdunn
  • There you go again, making me love you. w/ @kri_bo ♥️
📸 @vladimik
  • A true masterpiece. 🎨 w/ @tessjantschek ♥️
📸 @doveshore
  • We're all in the same game; just different levels. Dealing with the same hell; just different devils. 🌗🌈 w/ @lroyyyyyy ♥️🤩
📸 @deftfotos

Seguici su instagram

Altro in #6Questions