-
-
di
Redazione
Descrivi chi è Clara Guggiari
Clara Guggiari è una donna affascinante, magnetica, attraente, romana e intraprendente. Ha cercato sempre di conciliare il suo lavoro da manager con la sua più grande passione. Gestisce uno dei centri più grandi della capitale, dove, rigorosamente, si allena, per non perde la sua forma perfetta. Una donna, con l’animo di ragazza, dolce e determinata, tenera, ma risoluta. Un’icona del fascino e della bellezza moderna.
Di cosa ti occupi nella vita e quali saranno i progetti futuri
Nella vita mi occupo dell gestione dello “Sporting Village“, uno dei centri più grandi di Roma. Questo lavoro impiega gran del mio tempo, ma non mi impedisce di perseguire quelli che sono i miei progetti futuri. Ho intenzione di realizzare un calendario e di destinare i proventi per una giusta causa: aiutare gli animali abbandonati. L’amore per gli animali mi ha sempre dato grandi soddisfazioni. Inoltre, vorrei concentrarmi sul mio lavoro di manager sportivo, ampliando l’offerta dei corsi fitness, con nuove tendenza sportive.
Quale parte del tuo corpo ti piace di più? E quale in un uomo?
Ci sono varie parti del mio corpo che non mi soddisfano abbastanza. Credo di dover ancora migliorare tanto e per questo continuo ad allenarmi sempre e a seguire uno stile alimentare sano, ma sicuramente la parte che più mi piace di me sono le gambe. In un uomo guardo invece l’insieme, non c’è solo una parte che mi colpisce in particolare.
Se potessi scegliere un uomo famoso con cui passare una notte, chi sceglieresti? E perché?
Una notte la passerei volentieri con il capitano della Roma. Francesco Totti è sempre stato il mio sogno proibito.
Com’è una serata perfetta per te?
Visto che lavoro tante ore al giorno e non sono mai a casa, la serata perfetta per me è stare a casa sul divano con un bel film e la compagnia giusta.
Spicy question… qual’è la ricetta “perfetta” sotto le lenzuola?
Ricette sotto le lenzuola? Niente di sorprendente, basta semplicemente lasciarsi trasportare dalla passione e tutto il resto viene da sè.
Segui Clara Guggiari su
