#6Questions

Eva Lutz, modella solo sul posto di lavoro!

Abbiamo intervistato Eva Lutz, cresciuta con la sua famiglia in una fattoria. Ha interessarsi sulla moda, sul fitness, blog e la fotografia.

Gli antenati di Eva Lutz erano tedeschi, austriaci e ungheresi. Eva Lutz è cresciuta con la sua famiglia in una fattoria. All’età di 14 anni ha iniziato a interessarsi alla moda, al fitness e la fotografia. Dopo aver conseguito la laurea Eva Lutz ha posato per il suo primo servizio fotografico, con il fotografo Markus Jerko, a Vienna. Eva si rese conto che adorava farsi fotografare, e così fare la modella è diventata la sua passione più grande. Siamo riusciti a contattare Eva per farle le nostre #6Questions.


Versione in italiano

Descrivici chi è Eva Lutz…

Sono una persona amorevole, felice, sensibile, curiosa e molto positiva, una persona che ama gli animali e stare davanti alla telecamera. Non solo, amo anche viaggiare in giro per il mondo!

Cosa fai nella vita e cosa nel tempo libero?

Lavoro come segretaria part-time, faccio la modella e sto scrivendo un blog insieme alla mia amica Nicole, www.nicovabeauty.com, con recensioni di prodotti di bellezza e articoli di moda. Nel mio tempo libero mi piace fare sport e trascorro del tempo con il mio ragazzo. Ci piace fare passeggiate, guardare film e, naturalmente, viaggiare. Cerchiamo di viaggiare tanto quanto il lavoro ci permette.

Quanto è lunga la tua giornata e come è?

I miei giorni lavorativi sono solitamente molto lunghi. Cerco di svegliarmi tra le 5 e le 6, iniziando la giornata con un buon caffè * ride, ndr *. Poi faccio 30 minuti di sport a casa che di solito sono esercizi GAG (gambe, addominali e glutei). Dopo di che mi preparo e vado al lavoro. Dal lavoro torno a casa nel tardo pomeriggio; e quando sono a casa preparo da mangiare per il giorno successivo. Preferisco mangiare quello che cucino io perché non si sa mai cosa i ristoranti mettono davvero nel cibo ed è più economico che mangiare fuori. Dopo di che faccio i lavori di casa come lavatrici, pulizia, ecc … Quando finalmente riesco a prendermi una pausa trascorro il mio tempo sui social media, per rispondere ai commenti, e guardo le e-mail, per lavori da modella, infine scrivo sul mio blog. Se ho ancora abbastanza energia vado in palestra per 1 ora. Ma alla fine della giornata generalmente mi trovi davanti a un film con il mio ragazzo sul divano o sul letto. A volte dormo solo tra le 4 e le 5 ore altrimenti non potrei fare tutto quello che faccio in sole 24 ore. Nei miei giorni liberi di solito dormo più a lungo per compensare la mancanza di sonno.

Casa ti piace di un uomo e cosa per niente?

Mi piace molto l’uomo autentico che non cerca di essere qualcuno che non è, questa cosa non mi piace per niente. Ciò che apprezzo del mio ragazzo, per esempio, è che lui è onesto al 100% com me, ci sono delle battute che capiamo solo noi. Lui sa sempre come farmi ridere, anche quando sono giù. Per me è tutto nelle piccole cose perché il denaro e la bellezza svaniranno tra qualche anno e tutto quello che ci rimane è quello che c’è nel nostro cuore e nell’anima. Quindi, ho davvero bisogno di stare con la mia anima gemella, altrimenti non funzionerebbe.

Cosa ti attira e cosa ti allontana?

Mi piace molto circondarmi di persone molto positive, felici, che sanno quello che vogliono dalla vita e che amano quello che fanno. Mi piace molto anche quando le ragazze si sostengono a vicenda e non vedono le altre modelle come concorrenza perché secondo me c’è abbastanza spazio per tutti… poi a me piace aiutare le persone che mi piacciono. Credo fermamente nel Karma e che un giorno tutto torna, e l’ho anche già sperimentato!

Spicy question… Qual’è la ricetta “perfetta” sotto le coperte?

Non penso che esista la “ricetta perfetta” sotto le coperte. A mio parere è un costante work in progress, di cui non bisogna mai smettere di preoccuparsi. La cosa più importante è quella di dedicare del tempo al vostro partner e di essere a conoscenza dei suoi bisogni e desideri. Siamo sempre così occupati al giorno d’oggi e a mio avviso dobbiamo prenderci del tempo libero da passare con il proprio amore, del tempo di qualità, senza telefoni, internet, ecc… solo voi e il vostro amore! Così da godere e apprezzare il tempo che si trascorre insieme.

English version

Describe to us who is Eva Lutz…

I am a very positive, loving, happy, sensitive, curious person, who loves animals, to be in front of the camera and to travel around the world!

What do you do for a living and what do you do in your free time?

I work as a part time secretary in an office, I do modeling jobs and I am writing a blog together with my friend Nicole www.nicovabeauty.com about beauty product reviews and fashion posts. In my free time I do sports and spend time with my boyfriend. We like to go out for a hike, watching movies and of course traveling. We try to travel as much as work allows us.

How long is your day and what is it like?

My office working days are usually very long. I try to get up between 5 and 6, starting the day off with coffee *laughs*. Then I do a 30 minute work out at home which are usually exercises for the booty, legs and tummy. After that I get ready and go to work. From work I usually get home in the late afternoon. At home I prepare food for the next day since I prefer eating what I cook myself cause you never know what restaurants really put into the food and it is cheaper than going out. After that I do the household like laundry, cleaning etc.. Finally I manage to take a break and spend my time on social media to respond to comments and my e-mails regarding modeling and our blog. If I still have enough energy I will be off to the gym for 1 hour and at the end of the day you can find me watching movies with my boyfriend on the couch or in the bed. Sometimes I only sleep 4 to 5 hours otherwise I couldn’t do all I do in just 24 hours but on my free days I usually sleep longer to make up the lack of sleep.

What turns you on in a man and what turns you off?

I really like men that are authentic and don’t try to be someone they aren’t, that is such a big turn off. What I appreciate of my boyfriend for example is that he is 100% honest to me and we have some insider jokes, so he always knows how to cheer me up, even when I am down. It lies all in the small things if you ask me, cause money and looks will fade in a few years and all we have left is our heart and soul. So basically I really need to be with a soulmate, otherwise it wouldn’t work out.

What wins you over and what do you avoid?

I really like to surround myself with very positive, happy people who know what they want in life and who love what they do. I also really love when girls support each other too and don’t see other models as competition cause the truth is that there is enough space for everybody and I love to help someone I really like. I absolutely believe in Karma and that everything will come back one day, totally experienced that already!

Spicy question… what is the “perfect” recipe under the blankets?

I think there is no such thing as the „perfect recipe” under the blankets. In my opinion this is also like a constant work in progress, that you should never stop caring about. The most important thing is to take time for your partner and to be aware of his needs and wants. We are always so busy nowadays and I think we should really plan to take some time off and spend it with our loved one, some quality time without phones, internet etc. just you and your love enjoying and appreciating being together.


Foto di: Bernie Brunmair


Previous post

Le 15 WAGS da seguire sui social

Next post

Windows 10 gratuito ancora per pochi giorni