Connettiti con noi
Holly Wolf

#6Questions

Holly Wolf: Playmate, Cosplayer e Gamer

Ecco le nostre domande a Holly Wolf: Playmate, Cosplayer, Gamer e si definisce anche una Nerd. Molti viaggi verso nuove mete in giro per il mondo!

Holly Wolf: Playmate, Cosplayer e Gamer

Holly Wolf è Playmate, Cosplayer, Gamer e si definisce anche una Nerd. Ha viaggiato in numerose destinazioni in tutto il mondo per aziende esclusive. Holly Wolf è comparsa anche in svariate riviste. Nel tempo libero preferisce stare a casa, se può, e guardare le sue serie tv preferite… e sempre nel tempo libero Holly Wolf porta avanti il suo progetto di cosplayer. Ecco le nostre domande a Holly Wolf…


Versione in italiano

Chi è Holly Wolf?

Sono un po’ pasticciona, mi piace giocare ai video giochi e frequento i Comic Con. Sono energetica, positiva e pronta a viaggiare per il mondo!

Quali sono stati i momenti salienti della tua carriera di Playmate?

Ce ne sono molti. Naturalmente essere stata la Playmate dell’anno nella Repubblica Ceca è stato un enorme onore e, naturalmente, la mia prima copertina è stata una vera emozione! Sono innamorata della mia famiglia di Playboy Filippine, con la quale ho lavorato molte volte e non vedo l’ora di tornare a Manila da loro a Novembre per un altro divertente viaggio!

I punti salienti della tua carriera di modella?

Essere nominata Geek Fantasy dell’anno per la rivista Geek è stato fantastico, dal momento che mi piace il cosplay e sono una grande fan di tutti i tipi di cultura pop, che è stata ed è un punto di riferimento importante. Anche essere trasformata nel mio personaggio comico per la serie Treadwater è stato molto eccitante!

I punti salienti della tua carriera Geek

Dunque, ho recentemente collaborato con una azienda, la Bloody Gaming, come il loro primo ambasciatore del marchio per il Nord America, e, recentemente, sono volata a Los Angeles per degli scatti fotografici per una divertente campagna promozionale. Onestamente, per me, viaggiare per presenziare a tanti eventi così straordinari continua e continuerà a essere una enorme soddisfazione.

Come è la tua giornata tipo?

La mia giornata tipo può cambiare in continuazione. Viaggio molto e passo molto tempo negli aeroporti e in viaggio. Di conseguenza lavoro molto con il mio telefono e cerco di fare del mio meglio anche sui Social. Potrei avere un servizio fotografico, incontrare delle potenziali aziende, registrare video e fare da sola l’editing. Poi, quando sono a casa, cerco di non uscire per recuperare gli arretrati su Twich in streaming e tenere il passo con il lato giocoso delle cose che mi piace fare! I miei giorni possono essere molto lunghi, c’è sempre qualcosa che devo fare!

Cosa ti piace e cosa non ti piace in un uomo?

Mi è stato detto che sono interessante e viaggiando molto in Asia, mi piacciono sempre di più gli uomini asiatici. Ciò che amo di loro è che sono ragazzi con i piedi per terra. Non mi piacciono gli uomini troppo presuntuosi e aggressivi. Essendo una nerd, mi piacciono i ragazzi sensibili, che amano giocare ai video giochi e che sappiano relazionarsi con me a tutti i livelli!

Se tu potessi scegliere un uomo famoso con cui passare una notte chi sceglieresti e perché?

Onestamente sceglierei un membro del gruppo pop coreano BigBang, e molto probabilmente Dragon-G. Perché? Lui è un intrattenitore folle e incredibile e una notte con lui sarebbe scoppiettante!

Hai mai considerato di uscire con uno che hai conosciuto sui Social?

No, io sono della vecchia scuola e mi piace incontrare le persone nella vita reale per conoscerle meglio prima di continuare con messaggi o altro. Non mi piacciono per niente gli appuntamenti online o anche solo l’idea.

Cosa hai in programma per la fine del 2016 e quali sono i grandi progetti per il 2017?

Il 2016 è stato folle per me. Ho molte conventions che includono New York Comic Con, Central Canada Comic Con e Comic Con Messico e il mio viaggio per Playboy Filippine in Novembre che mi impegnerà per tutto il mese! Per il 2017 ci sarà molto, ne sono sicura. Molti viaggi verso nuove mete in giro per il mondo e voglio realmente focalizzarmi sul cosplaying e sul mio epico e iconico personaggio!! Vedremo!!

English version

Who is Holly Wolf?

Well, I’m a bit of a goof, who’s loves to play video games and attend comic cons. I’m energetic, positive and ready to travel the world!

What have been some of the Highlights Of Your Playmate Career?

There are just so many, I of course have to say that being PMOY for Czech is a huge honor, and of course my first cover was such an amazing feeling! Also I am in love with my Playboy Philippines family, who I have worked with multiple times, and I can’t wait to return to Manila with them in November for another amazing trip!

Highlights Of Your modeling career?

Being named Geek Fantasy Of The year for Geek Fantasy Magazine was amazing, since I love to cosplay and am a huge fan of all things pop culture, that was a great highlight and still is. Also being turned into my own comic character for part of the Treadwater Series was so exciting!

Highlight Of Your Geek Career?

Well I recently partnered with a Gaming company called Bloody Gaming as their first North American brand ambassador, they recently flew me to Los Angeles to shoot an amazing campaign. And honestly just being able to travel to so many amazing events and comic cons is and will continue to be a huge highlight for me.

What is you typical day like?

My typical day can change all the time. I travel a lot, so I spend a lot of times at airports and on the move. So lot’s of working from my phone and trying my best to keep up with social media. I could have a shoot that day, meetings with potential companies, shooting video content and editing them myself as well. When I am home I try to stay in my house to always catch up on streaming on Twitch, and keeping up with the gaming side of things I like to do!! My days can be very long and there is always something I need to get done!!

What do you like and dislike in a man?

I have been told I am a interesting one, as I travel to Asia a lot, and have grown a liking to asian men. Something about them I love, it might be because I like kind, and down to earth guys. I don’t like men who are too forward or cocky in a sense. It’s such a turn off for me. Also being quite a nerd myself, I like guys who watch anime, play video games and can relate to me on those levels!

If you could choose a famous man to spend all night who would you choose and why?

Honestly that would have to be a member of the Korean pop group BigBang. And most likely g-dragon. Why? Becuase he’s a crazy and amazing entertainer, and I feel like it would be one heck of a crazy night.

Name something sexual or sexy that you haven’t done but always wanted to do?

I would love to have sex on a balcony, it’s crazy and could be seen as public sex!! haha which I think is fun and crazy!!

Would you ever consider dating someone you met via social media?

No, I am super old school, and really like to meet people in real life first, and also get to know them that way somewhat before continuing to talk via text or whatever. I just don’t really like online dating or the idea of it.

What’s on your list for the rest of 2016 plus any big plans for 2017?

2016 is crazy for me, I have several conventions including New York Comic Con, Central Canada Comic Con and Con Comics in Mexico, Plus my trip with Playboy Philippines in November which will take up almost that entire month!! … for 2017, there will be so much I’m sure. more traveling, hopefully to new places around the world, and I really want to focus on cosplaying my most epic and iconic characters yet!! So we shall see!!!


Foto di: Joel London @JoelLondonPhotography – Luis Munoz @IAmLuisMunoz – Studio977 @Studio977 – Aaron Riveroll @AaronRiveroll



Clicca per commentare

Altro in #6Questions