#6Questions

Jessy Jensen: giovane e frizzante britannica

Jessy Jensen,24 anni britannica, ama viaggiare. Jessy è appena tornata da un viaggio di quasi due anni in Australia, Indonesia e le Fiji.

Jessy Jensen è una 24enne britannica che ama viaggiare. È stata per quasi due anni in giro tra Australia, Indonesia e Fiji ed è appena tornata dal suo primo servizio fotografico da Playmate per Playboy Messico. Jessy si è goduta, fino ad oggi, ogni singolo attimo della sua vita e ora, che è tornata a casa, si sta concentrando di più sul suo lavoro da modella. Ci confessa di essere molto orgogliosa di fare parte della famiglia di Playboy e soprattutto di aver ricevuto le nostre #6Q perché per lei l’Italia rappresenta il suo sogno quotidiano.


Versione in italiano

Descrivi Jessy Jensen in 140 caratteri…

Sono una ragazza inglese, frizzante con un grande cuore che ama fare festa, viaggiare per il mondo e sperimentare culture e cibi differenti lungo la strada.

Raccontaci la tua giornata tipo…

Ogni giorno è diverso, potrei essere in viaggio da qualche parte nel mondo per lavoro e per piacere o potrei essere a casa sul divano con il mio cane mentre mi tengo al passo con Netflix.

Come è iniziata la tua carriera di modella?

Tutto è iniziato quando una rivista inglese chiamata Zoo magazine mi ha trovato su Twitter.

Come dovrebbe essere la tua serata perfetta?

La mia serata perfetta prevede innanzitutto che mi metta in ghingheri, una cena, ovviamente Italiana che è il mio cibo preferito, qualche cocktail e poi vedere dove porta la notte.

Cosa ti piace in un uomo e cosa proprio non sopporti?

La cosa che più amo è un uomo che mi faccia ridere, che profumi di buono e che magari abbia qualche chilo in più (mi piacciono gli uomini cicciottelli!) Non sopporto che si prendo troppo sul serio, l’alitosi e chi non ha ambizioni.

Spicy question… Il tuo piacere proibito?

Non trascurare l’uso della lingua, lasciare che esplori… lo adoro!

English version

Describe Jessy Jensen in 140 characters…

I’m a big hearted bubbly British party girl who also loves to travel the world to experience different cultures and food along the way.

Tell us about your typical day …

Every day is different, I could be travelling the world for work and pleasure or I can be at home on the sofa with my dog catching up on Netflix.

How did your modeling career began?

A magazine in England called Zoo magazine found me on twitter and it all went from there.

What is a perfect evening/night like for you?

My perfect night/dinner would be to get all dressed up and go for some food of course Italian my favourite followed by cocktails and to see where the night takes me.

What turns you on in a man and what turns you off?

My biggest turn on’s is a man who makes me laugh, smells delicious and has a nice bit of weight on them. (I’m a chubby chaser haha!) Turn off’s someone who takes themselves to seriously, bad breath and no ambition.

Spicy question … Your forbidden pleasure?

Don’t neglect the use of the tongue, let it explore… my favourite!


Foto di: Tim Simon (fondo rosa) & Manny Zervos (al mare)


Previous post

Ana Braga: istruttrice di Pilates e modella

Next post

L'evoluzione del costume da bagno femminile