#6Questions

Juliana… dalla Colombia fino ai nostri cuori

La bellissima Juliana amante degli sport e del divertimento. Ama il suo corpo e in particolare il suo seno! Sotto le coperte...

Juliana, di origini colombiane, la si può definire un amante degli sport e del divertimento. Ama il suo corpo e in particolare il suo seno! Sotto le coperte… ci vuole un uomo che sappia quello che sta facendo! Non ci sa spiegare il segreto dei seduttori Latino-Americani, ma consiglia a tutti di provarlo. Ci siamo messi in contatto con Juliana, e le abbiamo fatto le nostre #6Q per conoscerla meglio! Ps: non perderti la galleria fotografica dopo l’intervista!


Versione in italiano

Chi è Juliana?

Juliana è una ragazza originaria di una piccola cittadina del Sud America, Colombia. È stata a NYC per circa 14 anni, ama il calcio, il baseball, adora cucinare e passare il suo tempo con le persone a cui vuole bene.

Guardando il tuo profilo Instagram abbiamo visto che ti piace apparire bella, viaggiare, lavorare fuori. Qual’è la tua giornata tipo?

La mia giornata tipo è molto normale. Mi sveglio presto, adoro lavorare tutta la mattina e quando torno a casa mi piace cucinare. Mi piace viaggiare e gustare tutti i tipi di cibi. A NYC, a casa, desidero relax e semplicità.

Quale parte del tuo corpo ti piace di più? E quale degli uomini?

Hmmmm… le mie gambe anche se al momento mi piace di più il mio seno, se devo essere onesta 😉 In un uomo… niente in particolare. Mi piace l’uomo che si veste bene, proprio come il mio fidanzato. 😉

Se tu volessi dare un consiglio ad un uomo su come sedurre una donna, cosa gli diresti?

Sii onesto!!! Sii te stesso!!! Odio i ragazzi che cercano di fare i duri per impressionare. Poi sii dolce e un gentiluomo. Sexy, ovviamente!

Credi che essere Latino-Americana sia un vantaggio quando è il momento di sedurre? Se si, qual’è il tuo segreto?

Assolutamente si!!! Lo siamo! Non posso spiegarlo. È meglio provarlo di persona durante un appuntamento con una persona Sud Americana. Molto sexy e romantica. Molto appassionata a letto e nella vita; bisogna a essere pronti a questi eccessi dentro e fuori dal letto.

Spicy question… Quali sono i MUST che un uomo deve avere sotto le lenzuola?

Ha! Allora lo devi chiedere al mio fidanzato. Qualunque cosa lui faccia è incredibile!!! Un uomo che sa ciò che sta facendo è la cosa più sexy che ci sia.

English version

Who is Juliana?

Juliana it’s a small town girl from South America Colombia. Who’s been in nyc for almost 14 years. I love football, baseball, love to cook and spend time with my love ones.

Taking a look to your Instagram profile we realise that you likes to looking nice, travel around, working out. How is your average day then?

Average day it’s really normal. I’m an early bird. Love to work out every morning then go work then come home and cook. I love to travel and enjoy all types of food. But when I’m home here in nyc. I really like to keep it relax and simple.

Which part of your body you like the most? and in the men?

Hmmmm… My legs or actually I like my boobs better if have to be honest 😉 In man… Not too particular. Just love a well dress put together just like my fiancé. 😉

If you should advise a man about how to seduce a woman, what would you say?

Be honest!!!! Be yourself!!! Hate when guys try to hard to impress. Also be sweet and a gentleman. Sexy off course!

Do you belive that being latinamerican is an advantage when it’s time to seduce? if you do, what’s your formula?

Absolutely!!!!! We do. Can’t even explain. You must experience dating a South American person. Very sexy and romantic. Very passionate in bed but also about life so you have to be ready to take the hit in and out of the bed.

Spicy Question… what are the MUST that a man have to do under the blankets?

Ha! You should ask my fiancé then. Everything he does it’s beyond AMAZING!!! A man who know what he is doing its the sexiest thing ever.


Foto di: JULIPROVEN


Segui Juliana su

Previous post

IFA - Illumina la festa con i nuovi High Power Audio di Sony

Next post

#6Q a Barbara Desiree la Playboy Cyber Girl di Marzo 2016