#6Questions

Justeena Wisniewski ama le sue curve

"... La mia qualità più importante è la mia personalità ma... parlando del mio corpo amo le mie curve, posso ipnotizzare un uomo con queste curve."

Justeena Wisniewski ventisettenne latina che vive nella bellissima California, nata e cresciuta in Cleveland Ohio. Attualmente vive a San Francisco. Justeena Wisniewski ha avuto l’onore di esser pubblicata su molte riviste e di aver preso parte a video musicali, fashion show e a diversi eventi promozionali in giro per gli Stati Uniti. Mentre è occupata a lavorare sodo per trasformare i suoi sogni in realtà si è guadagnata un riconoscimento a livello nazionale nello scenario della moda.


Versione in italiano

Chi è Justeena Wisniewski?

Una ventisettenne latina che vive nella bellissima California, nata e cresciuta in Cleveland Ohio e che attualmente vive a San Francisco. Il suo amore per la vita da modella abbinato al suo stile esotico e ad un corpo formoso hanno portato Justeena ad avere alcune esperienze fantastiche e ad incontrare persone incredibili in giro per tutta la nazione e oltreoceano. Quello che Justeena ama di più nel suo lavoro è la possibilità di poter viaggiare molto, vedere nuovi posti e nel frattempo poter mostrare la sua sensualità e la sua femminilità con eleganza mentre è impegnata nel suo lavoro diffondendo energie positive ovunque lei vada.

Com’è iniziata la tua carrirera di modella?

Quando ero molto giovane mia mamma mi ha inserito in una scuola per modelle e attrici. Ho iniziato a lavorare su sceneggiature all’età di 11 anni e da lì la mia carriera è fiorita come modella nell’hosting di eventi e presentazioni portandomi ad oggi a essere la finalista di Miss Latina Ohio 2017.

QUALE PARTE DEL TUO CORPO TI PIACE DI PIÙ? E QUALE DEGLI UOMINI?

Credo che la mia qualità più importante sia la mia personalità ma parlando del mio corpo amo le mie curve, posso ipnotizzare un uomo con queste curve. La prima cosa che invece cerco in un uomo sono i muscoli del petto e
della parte superiore del corpo. Mi piace la sensazione di avere qualcuno forte che possa proteggermi.

Se potessi scegliere un famoso uomo di tutti i tempi con cui passare una notte chi sarebbe?

Joseph Gordon-Levitt. Bell’aspetto, talentuoso e affabile. Inoltre in Waistcoat è incredibile.

QUAL’È LA “RICETTA” PERFETTA PER L’AMORE?

La mia ricetta sta nella compassione, affetto e nello scambiarsi dolci parole.

Spicy question… QUALI SONO I MUST CHE UN UOMO DEVE AVERE SOTTO LE LENZUOLA?

Un uomo dovrebbe essere sempre attento ai bisogni di una donna, mi piace quando il mio uomo prende il controllo iniziando magari con un piccolo gioco e poi proseguendo, mi piace quando mi stuzzica e inizia a baciarmi partendo dalla testa fino ad arrivare alle dita dei piedi. Sono sempre aperta a nuove esperienze e a compiacere il mio amore.

English version

Who is Justeena Wisniewski?

Twenty Seven year old Latina Living in beautiful California Born & raised in Cleveland Ohio now currently based in San Fransisco California, Justeenas love of modeling matched with her curvy exotic style has lead her to some amazing experiences and given her the opportunity to meet incredible people, all over the country and overseas Justeena’s favorite thing about modeling is the opportunity to travel and see new places while show casing her sexuality and femininity in a sexy yet classy way spreading positive vibes every where she goes Justeena has been featured in magazines, fashion shows, music videos and has worked on countless promotional events across the country. While working hard to make her dreams into reality, she has gained national recognition in the modeling scene.

How did your modeling career began?

As a young girl my mother put me into modeling & acting school I started doing screen plays at the age of 11 and from there my career blossomed to promotional modeling hosting & most currently becoming Miss Latina Ohio world finalist 2017

WHICH PART OF YOUR BODY YOU LIKE THE MOST? AND IN THE MEN?

I think my best feature is My personality, but physically specking my curves I can hypnotize a man with these curves .The first thing I look at on a man is Chest muscles the upper body. I like The feeling of having someone strong who has my back, and who will protect me.

If you could chose a famous man of all times to spend a night with who would it be?

Joseph Gordon-Levitt. Gorgeous looking, talented and seems very personable too. Plus, looks awesome in a Waistcoat.

WHAT IS THE “PERFECT” RECIPE FOR LOVE?

my perfect recipe for love compassion affection & sweet talk.

Spicy question… WHAT ARE THE MUST THAT A MAN HAVE TO DO UNDER THE BLANKETS?

A man should always be attentive to a women’s needs I like my man to take control little four play goes a long way I like him to tease me & kiss me from head to toe then
Have his way with me I am always up for trying new things and pleasing my Lover


Foto di: Darwin Medivmonstv – Edit: Ivan vermiglio – Mac Cometics: Honolulu


Previous post

Pourquoi-Pas? Un angolo parigino nel cuore milanese

Next post

Ultra-robusti, AMOLED, fotocamere premium: gli smartphone Hisense