Connettiti con noi
Kalham Amor

#6Questions

La modella del Texas Kalham Amor

Kalham Amor abbraccia il fatto che il suo lavoro è controverso e ritiene che la nudità non dovrebbe essere così controversa, poiché tutti siamo nati nudi!

La modella del Texas Kalham Amor

La modella indi-americana Kalham Amor ha una reputazione per il suo lavoro “scioccante” ma molto accattivante. Come una delle pochissime modelle glamour di piena origine indiana, Kalham Amor abbraccia il fatto che il suo lavoro è controverso e ritiene che la nudità non dovrebbe essere così controversa poiché tutti siamo nati nudi. Kalham Amor è originaria di Houston e ora risiede a Dallas e presto si trasferirà a Los Angeles per proseguire la sua carriera di modella dopo aver finito il college. Conosciamola meglio insieme!


Versione in italiano

Descrivi chi è Kalham Amor

Sono una modella di 22 anni di Dallas, Texas USA. I miei discendenti sono indiani ma io sono nata e cresciuta in Texas. Studio al College e sto conseguendo un Master sulle Patologie del Linguaggio. Ho iniziato a fare la modella a 21 anni e sono già apparsa su molti magazine e sulla copertina di fine anno di Endee Magazine. Recentemente ho lavorato a un progetto chiamato “Kalham Sutra”, un libro fotografico che fonde glamour e nudo in un’atmosfera indiana. Viaggio spesso per servizi fotografici e lo adoro. Il mio nuovo obiettivo è quello di diventare un’attrice. Nel tempo libero mi piace cucinare, disegnare e fare yoga.

Quanto è lunga una tua giornata e cosa fai?

Durante la settimana la mia giornata inizia alle 5 del mattino e finisce alle 11 di sera. Inizio bevendo un bicchiere di Latte di Mandorle, poi faccio tutte le cose che devo fare prima di andare al College, ad esempio studio o rispondo alle mail. Alla fine delle lezioni, generalmente, vado a casa o vado ad un servizio fotografico. Alla sera, dopo cena, normalmente, vado in palestra o faccio yoga. Durante i week end vado fuori città per appuntamenti di lavoro o, se sono a casa, esco con i miei amici.

Quale parte del tuo corpo ti piace di più? e quale in un uomo?

Mi piacciono le mie gambe ed il mio viso. Molti uomini adorano il mio lato B quindi piace anche a me! Di un uomo mi piacciono i suoi addominali e la sua schiena. Adoro gli uomini in forma!

Cosa ne penseresti di fissare un appuntamento con qualcuno che hai conosciuto sui social?

Preferisco incontrare le persone che conosco nel mondo reale perché attualmente ci sono molti “fake accounts”, ma se il ragazzo è realmente bello e carino ed io so che è genuino, potrei considerare la cosa!

Cosa ti piace in un uomo e cosa ti fa arrabbiare?

Due delle cose che mi piacciono di più in un uomo sono il suo potenziale e un fisico alto ed atletico. Io sono piccola perciò amo gli uomini alti perché mi fanno sentire protetta. L’intelligenza è un altro aspetto che mi piace in un uomo. Quello che mi fa perdere la testa, in negativo, sono gli uomini che non hanno personalità. Detesto gli uomini che usano male la grammatica o non hanno ambizioni per il loro futuro.

Spicy question… quali sono i MUST che un uomo deve avere sotto le lenzuola?

Adoro l’uomo che lo fa lentamente e con sensualità ma che sappia quando è il momento di andare più veloce! Baciarmi sul collo è un MUST. Io preferisco dare piuttosto che ricevere quindi io DEVO avere un uomo a cui piaccia ricevere!

English version

Describe who is Kalham Amor

I am a 22 year old model from Dallas, Texas USA. I am of East Indian descent but I was born and raised in Texas. I am also a college student pursuing my master’s degree in Speech Language Pathology. I started modeling when I was 21, and I have since then been featured in many magazines, and received the cover of Endee Magazine’s End of Year issue. I just recently worked on a project called “Kalham Sutra” which is a photobook centered around merging glamour and nude photography with Indian themes. I travel often for modeling bookings and love to travel. My ultimate goal is to become an actress. In my spare time, I love to cook, draw, and do yoga.

How long is your day and what is it like?

My day starts at 5 AM normally during the week and ends around 11 PM. I start my day off with a glass of almond milk then do whatever needs to be done before I go to college, such as studying or answering emails. Usually after my classes end, I either go home or if I have a photoshoot that day, I go to my photoshoot. At the end of the day, usually after dinner, I either go to the gym to workout or do yoga. During the weekends, I normally travel out of town for bookings or if I have some free time, I go out with my friends.

Which part of your body you like the most? and in the men?

I like my legs and my face the most in my body. Most men seem to love my ass so I love that too! As for men, I like men with nice abs and chest. I love guys that are fit!

Would you ever think about dating someone you met through social media?

I prefer to meet people in real life because nowadays, there are so many fake accounts, but if the guy is really handsome, nice, and I know he is genuine, I may consider it!

What turns you on a man and what drives you crazy?

Two of my biggest turn-ons are guys with a lot of potential and tall guys that are athletic. I’m petite so I love tall men because I feel protected around them. Intelligence in a man is also one of my biggest turn-ons. What drives crazy in a bad way are guys who don’t have a good personality. I also hate it when guys use bad grammar or don’t have any ambitions for the future so those are major turn-offs for me!

Spicy Question… what are the MUST that a man have to do under the blankets?

I love a man who can take it slow and sensual but knows when to go fast! Kissing on my neck is a MUST. I also prefer to give instead of receive so I MUST have a guy who likes receiving!


Foto di: Kalham Amor


Clicca per commentare

Altro in #6Questions