#6Questions

La “redhead exotic wolf” Mia Dolls

Esotica "redhead wolf", modella tatuata e ballerina professionista di Pole Dance e spettacoli con fuoco e serpenti.

Mia Dolls l’esotica “redhead wolf”, con origini di Reunion, è una modella e ballerina professionista di Pole Dance. Si tiene sempre in forma andando in palestra tutti i giorni, si allena per migliorare le sue performances con il fuoco ed i serpenti. Il suo bellissimo corpo è decorato da tatuaggi di ogni tipo e da ogni nazione che ha visitato, che rendono Mia Dolls ancora di più sensuale e sexy.


Versione in italiano

Descrivi Mia Dolls in 140 caratteri.

Sono originaria dell’isola La Réunion (Isole Francesi). Sono una modella tatuata e una ballerina (Pole Dance e Show di Fuoco & Serpenti). Un esotico lupo rosso.

Cosa ami e cosa odi?

Amo viaggiare e conoscere differenti culture. I miei tatuaggi sono stati fatti nei vari luoghi che ho visitato. Odio l’inverno più di ogni altra cosa.

Parlaci della tua routine quotidiana.

La mia routine quotidiana è molto ben organizzata. Al mattino vado in palestra per mantenermi tonica, poi torno a casa e lavoro per la mia linea di abbigliamento “Redtape by Mia Dolls”. A mezzogiorno vado sempre a lezione di Pole Dance. Cerco sempre di migliorare le mie esibizioni. A proposito, l’impegno è la nuova sensualità!

La tua definizione di “Sexy”.

Sentirsi sensuali dovrebbe essere facile per tutti. Questo mi ha realmente aiutato nella vita, sentirmi sexy accresce la sicurezza in me stessa. Alzarsi la mattina, ascoltare se stessi e diventare la persona che hai sempre voluto essere!

Tu sei felicemente innamorata del tuo ragazzo, come fai a mantenere viva questa relazione?

Bene. Il modo migliore per tenersi un uomo è quello essere la ragazza sexy che lui desidera vedere e, a casa, di essere la più naturale e carina bambolina che lui vuole amare. Quando lavoro sono veramente molto sexy ma, a casa sono una semplice ragazza che adora guardare i cartoni animati. Ciò che il mio “Bebou” adora è vedermi, a casa, senza trucco. Questo siamo noi, seri professionisti sul lavoro e ragazzini a casa.

Spicy question… Raccontaci la tua fantasia segreta.

Ahahahah, la mia fantasia segreta potrebbe essere quella… di rimanere chiusa in una stanza con Eminem e Yelawolf… Mannaggia! Bebou… non importa!

English version

Describe Mia Dolls in max 140 letters.

I am from Reunion Island (French island). I’m Inked published model & dancer performer (pole dance, Fire & snakes show). Redhead exotic wolf.

What you like and hate.

I love traveling and learning from different cultures. My tattoos were made in each country I travelled to. I hate winter more than anything.

Tell us about your day routine.

My day routine is all about organization. Morning at the gym getting some straightening, then back home I work on my clothes brand “Redtape by Mia Dolls” Noon, I’m always at pole dancing class. Always trying to become a better version of myself. Strong is the new sexy by the way!

Your definition of “sexy”

Feeling sexy should be easy for everyone. This really helped me in life, I feel sexy by getting confidence in myself. Wake up a morning, listen to yourself and become the person you always wanted to be!

You are happly in love with your boy-friend, how to keep and please a man?

Well… The best way to keep your man; is to be the sexy girl he’d like to see, and at home be the most natural little boo he wants to love. I can be really sexy at work but I’m still he’s little girl watching cartoons at home. For my “Bebou”, the best way to please him is to NOT wear any makeup. This is us, serious at work, little kids at home.

Spicy question… Tell us your secret fantasy

Ahahah, my secret fantasy would be… Being locked in a place with Eminem AND Yelawolf… Damned! Bebou… Never mind!


Foto nell’acqua: Anthony nollet – sfondo bianco: Styl’list images (Etienne list) – con lo skate: Hadrian Richard Photographer



Segui Mia Dolls su

Previous post

La debolezza di April Summers è l'uomo italiano... scuro e misterioso

Next post

Melissa Lori ci confessa che c’è qualcosa di sexy in un uomo forte