Connettiti con noi
6Q Violet

#6Questions

La Suicide Girls Violet

Violet, professione modella, Suicide girls. Ama i tatuaggi e adora fare il suo lavoro. Violet ha risposto alle nostre #6Questions

La Suicide Girls Violet

Descriviti in 140 caratteri

Sono abbastanza cazzuta da poter affrontare la vita di tutti i giorni, adoro il nero, sono tatuata, non mollo mai, amo i videogames, mi reputo cocciuta e lunatica.

Ci racconti la tua giornata tipo?

La mattina devo assolutamente bere un caffè prima di iniziare la mia giornata. In questo lasso di tempo passo una quindicina di minuti a controllare i miei social. Poi ci sono due differenti giornate tipo: la prima ricca di shooting, e la seconda dedicata allo sport e alla mia vita privata. Quando sono sui set c’è poco da dire, tra uno scatto e l’altro il tempo vola ma lo spazio per chiacchierare e ridere lo si trova sempre. Il pranzo lo evito oppure mangio pochissimo quando ho uno shooting anche pomeridiano, poi la sera recupero andando fuori a mangiare con i miei amici.

Se tu potessi suggerire a un uomo cosa fare per sedurre una donna… cosa gli diresti?

Di essere galante e simpatico. Questo secondo il mio punto di vista sia chiaro. Di certo non gli consiglierei di essere un lecca cu**.

Quale parte del tuo corpo ti piace di più? e quale in un uomo?

La parte del corpo che mi piace di più in assoluto del mio coprpo sono i miei occhi. Invece in un uomo sono le mani.

Domanda piccante… qual’è la tua “ricetta perfetta” sotto le lenzuola?

La ricetta perfetta è lasciarmi andare e vivermi il momento. Sono molto passionale e il sesso è molto importante per me, viverlo come tabù e da sciocchi.

C’è qualcosa di sessuale o sensuale che non hai mai fatto e che vorresti fare?

Se avessi fatto già tutto quello che c’era da fare il futuro sarebbe noioso… quindi le cose che farò e se le farò, le terrò per me.

Riusciresti a non spogliarti più per amore?

Il lavoro che faccio mi piace e se dovessi smettere per un capriccio d’amore non lo farei mai perché vuol dire che il mio partner non ha fiducia in me. L’amore è un sentimento che si basa molto sulla fiducia e impedirsi a vicenda di fare una cosa che piace… è molto brutto.

Quale parte del corpo non ti tatueresti mai?

Senza ombra di dubbio il viso e il fondo schiena. Mi piacciono tantissimo i tatuaggi ma ciò non vuol dire che debba riempirmi il corpo. A tutto c’è un limite e coprirmi interamente di inchiostro non mi entusiasma.


Photographer: Fabio Bozzetti @ instagram.com/fabiobozzetti – Stylist: Veronica Ruggeri @ instagram.com/veronicaruggeri_ – Ass. Stylist: Giulia Bertozzi @ instagram.com/juliettejuliejuls – Mua&Hair: Giovanna Fucciolo @ instagram.com/giovanna_fucciolo


Clicca per commentare

Iscriviti e ricevi foto e video esclusivi. Girls, Motori, Eventi e Tech.

Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questa Applicazione. Dati personali raccolti: Email.

SEGUICI SU



Seguici anche su Instagram su @playboyita

Altro in #6Questions