Connettiti con noi
Masha Max

#6Questions

L’audace e disinibita Masha Maxinova…

Masha Maxinova provocante e disinibita..

L’audace e disinibita Masha Maxinova…

Versione in italiano

Parlaci un po’ di te.

Il mio nome è Mariia, sono nata in una piccola città in Ukraina di nome Chernigiv, ho sempre voluto fare un lavoro di tipo artistico, sognavo i grandi palchi, tanti fans e le luci…e sai che a volte i sogni si avverano, devi solo aspettare un po’. Dalla mia piccola città ho iniziato la mia carriera da modella. Ho frequentato una scuola di moda per 2 anni e dopo mi sono trasferita a Kiev, dove ho smesso di fare la modella per un paio di anni. Solo quando mi sono trasferita a Mosca ho ricominciato e ho conosciuto dei bravissimi fotografi, davvero talentuosi, è stata una bellissima esperienza. Ho iniziato a pubblicare nuove foto e su Instagram piacevano molto e i followers continuavano a crescere, loro mi hanno davvero ispirato. Ho fatto un calendario, girato un video fatto delle foto nell’acqua e qualche pubblicità. Mi è piaciuto davvero tanto. Amo il mio corpo e il fatto che sia tutto naturale.

Quanto è lunga la tua giornata e cosa fai normalmente?

La mia giornata inizia alle 10, faccio colazione poi vado in palestra, amo allenarmi! Normalmente i miei shooting sono durante il giorno perché c’è una bella luce. Non mi piacciono i club e le discoteche, quindi la sera generalmente vado in un buon ristorante tranquillo, oltretutto amo il cibo! Di solito vado a letto intorno all’una, a volte ho problemi ad addormentarmi, in questo caso comunque ho un sacco di telefilm da guardare.

Qual è la parte che preferisci del tuo corpo e perché?

Fin da quando ero una teenager sapevo di aver un bel “culetto”. A 13-14 anni ero dispiaciuta di aver un seno piccolo, ma verso 16-17 anni ho capito che un bel “culetto”, delle belle gambe, e un bel corpo in generale è molto meglio che avere delle tette grandi, e la struttura del mio corpo mi facilita con il mio lavoro.

Descrivi la tua serata perfetta

Amo il buon cibo, amo la bella compagnia, mi piace un sacco parlare di tutto, le persone intelligenti nella mia vita non mancano, amo guardare i film e soprattutto andare al cinema.

Quali sono i tuoi desideri per il futuro??

Credo di essere pronta per una famiglia e spero che Dio mi faccia incontrare un buon marito presto. Voglio davvero avere un bambino. Voglio avere un gatto e un cane e un uomo tranquillo e andare avanti con la mia carriera da modella. , il mio sogno è quello di apparire sulla cover di Playboy e Maxim, essere la sta di video, e lavorare con fotografi da New York a L.A. spero di poter visitare gli Stati Uniti un giorno. Ma  5 anni mi vedo come moglie, con dei bambini e un meravigliosa marito.

Spicy question… qual è la “ricetta” perfetta sotto le lenzuola?

Oooh questa è davvero spicy… Una volta ho fatto sesso nel solarium di una palestra, è stata davvero inaspettato. Continuo a ricordarmelo, quando ero più piccola sono stata praticamente “molestata” da una ragazza, lei ra davvero innamora di me, lei era venuta da un’altra città solo per vedermi ed è stata davvero insistente!

 

English version

Can you tell me a little about yourself?

My name is Mariia, I was born in a small Ukraininan city called Chernigiv, I always wanted to do something in the artistic world,  I was dreaming about big stage a lot of fans and about the lights of soffits and as you know dreams sometimes come true you just need to wait a bit so from my small city I started a modeling carrier. I was in a modeling school for 2 years and after that I moved to Kiev but there I stopped for 2 years until I moved to Moscow where I got back into photo shooting and where I met a lot of fantastic photographer, really talented. In Moscow I had a fantastic experience, I was back making new and more open photos and I realized that people in Instagram loved it! I get more and more followers day by day, they really inspire me! I posed for a calendar, for video clips, in the water and for different ads. I really love it! I love my body and I’m really proud that I have all this from natural.

How long is your day and what do you usually do?

My day begins at 10 am, I have breakfast and after I go to the gym. I love the gym! Mostly in day time I have shooting coz the lights are better. I don’t like clubs and disco, so I spend my evenings in some quite restaurant with good food…I also like food a lot. I go to sleep usually at 1 am, sometimes I have troubles falling asleep, in this case I have some TV series that I like watching.

What’s your favorite part of your body and why?

Since I was a teenager I’ve been aware of having a really flawless booty. When i was 13-14 I was really nervous about having small breasts but when I reached my 16-17 I understood that a good booty, beautiful legs and a good figure in general it’s much better than big tits and coz of my natural good booty and hips i have a lot of proposals for shooting.

Describe to us your perfect night

I love good food and good company, I really like to talk about everything, smart people in my life are important. I love watching movies. I really love to go to the cinema! I love walking in the nigh!

Where do you see yourself in in five years?

I feel that I’m ready for a family and hopefully God will send me a good husband soon. I really wanna have a children. I wanna have a cat and a dog and a quiet homie happiness and carry on with my modeling carrier, my dream is to make the cover of Playboy or Maxim, star in really good videos, and work with photographers from New York and L.A. hopefully I will have a chance to visit USA. But in 5 years I see my self like a wife with babies and loved husband.

Spicy question… the most sexy thing that you have done for a man?

oooh that’s a really spicy thing
Once I had sex in a solarium in my gym, it was really unexpected. I still remember this and once when I was teenager I wast nearly “raped” by a girl, she was soooo in love with me, she came from another city just to see me and she was really insistent!



 

 

Clicca per commentare

Iscriviti e ricevi foto e video esclusivi. Girls, Motori, Eventi e Tech.

Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questa Applicazione. Dati personali raccolti: Email.

SEGUICI SU

Instagram

  • No matter how much the truth hurts. It's always better than being lied to. 🗣 @pookky__ky .
.
.
.
#august #vibes #blackandwhitephoto #matter #better #thai #thaigirl #ring #luxury #shadows #girl #model #sexymodel
  • Anyone need to be rescued? W/ @kindly ♥️♥️♥️♥️.
.
.
.
#sundaymood #lastday #endofweekend #beachwear #beach #girl #lifeguard #august #summer2017 #body #bionda #costume #linda #sunday
  • "C'è solo una felicità in questa vita, amare e amare." George Sand #quote @bregjeheinen 🇧🇷🇧🇷☀️
.
.
.
#happiness #quotes #love #girl #brazilian #august #vibes #sun #pool #girl #beachwear #tan
  • "When you arise in the morning, think of what a precious privilege it is to be alive - to breathe, to think, to enjoy, to love." Cit Marcus Aurelius #quotes @rose_bertram .
.
.
.
#vibes #weekendvibes #saturday #morning #goodmorning #girl #pool #happy #smile #hermosa #wonderful #luxury #swim #beachwear #summer #sun
  • Keep calm it's almost the weekend. ✌🏼✌🏼✌🏼 w/ @josephineskriver ♥️
.
.
.
#vibes #weekendvibes #weekend #tgif #relax #holiday #party #love #girl #happiness #smile #lingerie #sexy #scoiattolo #hairstyle #boobs
  • Breakfast in bed w/ @hildeee 🍉🍓🍏☕️🍌💜 Do you want a coffee?.
.
.
.
#vibes #motivation #goodmorning #blonde #model #fit #girl #breakfast #bed #home #love #her #ya

Seguici su instagram

Altro in #6Questions