#6Questions

Melissa Lori ci confessa che c’è qualcosa di sexy in un uomo forte

E dopo questa confessione di Melissa Lori, a buon intenditore... poche parole!

Melissa Lori, aspirante cantante di Miami, è una modella a tempo pieno. Le sue giornate non sono mai piatte, ma trova sempre qualcosa da fare. È attratta dal gentiluomo, ma che sappia essere “aggressivo” sotto le lenzuola. Cari lettori, Melissa Lori ci ha confessato tanti suoi segreti… non vi resta che scoprirli e conoscerla meglio qui sotto…


Versione in italiano

Descrivi Melissa Lori

Sono una modella a tempo pieno e aspirante cantante. Sono tutta naturale e vivo a Miami. Ho iniziato a fare la modella all’età di 10 anni. Sono estroversa e vivo la vita intensamente. Mi piace viaggiare, allenarmi sulla spiaggia, fare shopping, cantare e passare il mio tempo con amici e familiari.

Quanto è lunga una tua giornata e cosa fai?

Una mia giornata tipo, quando non faccio la modella, è generalmente ricca di attività. Ho sempre qualcosa da fare. Normalmente mi alzo e faccio colazione, poi mi alleno per un’ora, può essere che vada in lavanderia, lavi i piatti o faccia delle commissioni, faccio telefonate e controllo le mie mail e poi, finalmente, mi rilasso e mi preparo la cena e guardo la TV; generalmente o mangio o mi alleno. lol

Cosa ti piace in uomo e cosa non ti piace?

La cosa che più mi piace è sapere cosa vuole e quali sono le motivazioni che lo guidano nella vita. Un gentiluomo, curato e che mi faccia ridere. Quello che non mi piace è l’atteggiamento arrogante. Una persona pigra, che non faccia nulla per per farmi sentire speciale, troppo festaiolo e poco curato.

Com’è una serata speciale per te?

Onestamente mi piacciono le serate rilassanti. Una deliziosa cena, a lume di candela, buona musica, essere con qualcuno che ti apprezza e con cui conversare piacevolmente. Sono una super appassionata di cinema. Nel mio cuore sono una vera casalinga.

E… qual’è la “ricetta” perfetta per l’amore?

Oggi è veramente difficile trovare l’amore perché siamo una generazione egoista. Tu non puoi veramente AMARE qualcuno fino a quando non ami te stesso. Io voglio un uomo che mi faccia sentire l’unica ragazza del mondo. Sarà anche un cliché ma è l’unico modo per farmi sentire amata. Amore è quando tu non riesci a immaginare la tua vita senza di lui, vuoi che sia parte di ogni cosa di te. Amore è trovare il tuo migliore amico e compagno della vita.

Spicy question… e qual’è la “ricetta” perfetta sotto le lenzuola?

Mi piace l’uomo che prende l’iniziativa e mi fa sentire desiderata. Non deve essere pigro. In camera da letto mi piace il tipo aggressivo (non troppo, ovviamente), c’è qualcosa di sexy in un uomo forte. Mi piace l’uomo che pensa al mio piacere e non sia egoista.

English version

Describe Melissa Lori

I am a full time model and aspiring singer. I am all natural and living in Miami. I have been modeling since I was ten years old. I am outgoing and live life to the fullest. I love to travel, work out, go to the beach, shop, sing, and spend time with friends and family.

How long is your day and what is it like?

A typical day for me when I am not modeling is usually filled with productivity. I always have to be doing something. I normally wake up and have breakfast, then do an hour workout, maybe laundry or dishes, run any errands I need to do, make phone calls/send and check emails, and then finally wind down and relax by making myself dinner and watching tv; typically either eating or doing ab workouts lol.

What turns you on in a man and what turns you off?

Major turn on is a guy actually knowing what he wants and being motivated/driven in life. A gentleman, good hygiene, makes me laugh. Major turn off is a cocky attitude. Someone that is lazy, doesn’t make an effort to make me feel special, parties too much, bad hygiene.

What is a perfect night like for you?

I honestly love relaxing nights. A nice dinner, candles lit, music playing, being with someone that generally appreciates your time, and just good conversation. I am a big movie buff. I am a true homebody at heart.

And… What is the “perfect” recipe for love?

Love seems to be very difficult to find these days but that’s because we live in a selfish generation. You cannot truly LOVE someone until you love yourself. I want a man that makes me feel like I am the only girl in the world. It’s cliche but it’s truly the little things that show you are loved. Love is when you can’t see your life without that person; you want them to be apart of everything you experience. Love is finding your best friend and partner in life.

Spicy question… what is the “perfect” recipe under the blankets?

I love a man that takes control. Make me feel wanted. Don’t be lazy. I do like the aggressive type in the bedroom (not too crazy of course) but there’s something so sexy about a strong man. I love when a guy generally wants to please you instead of being selfish.


Foto di: Joseph Evans​ – Joe Peffer​ – Diego Nossa – Christopher Alan​


Previous post

La "redhead exotic wolf" Mia Dolls

Next post

IFA - Il braccialetto fitness TomTom Touch