Connettiti con noi
Larisa Pop

#6Questions

La meravigliosa Larisa Pop risponde alle nostre #6Q

La ventiduenne Larisa Pop è indipendente, solare, determinata e con la voglia di realizzare tutto quello che sogna. Stupenda!

La meravigliosa Larisa Pop risponde alle nostre #6Q

Larisa Pop ama scoprire e conoscere nuove culture, infatti appena può prepara la valigia e parte, ma alla fine un po’ di nostalgia di casa le viene sempre e torna dai sui cagnoni.

Descrivi come sei

Se lo chiedessi alle persone che mi sono più vicine ti risponderebbero sorridendo che sono #popcentrica! In realtà sono semplicemente Larisa Pop; 22 anni, indipendente, solare, determinata e con la voglia di realizzare tutto quello che sogno e per cui mi impegno. Vivo a Milano, città che amo e da cui traggo ispirazione anche se mi piace contaminare le idee con culture molto distanti da quella italiana. Sono affascinata dalle diversità e dal confronto di prospettive; per questo ho deciso di studiare comunicazione anche se l’università fatica a ritagliarsi uno spazio adeguato nella mia vita e me ne dispiaccio.

Viaggio molto: appena ne ho l’opportunità preparo la valigia e sono pronta a scoprire qualcosa di nuovo di questo nostro splendido e variopinto pianeta: i colori del deserto degli Emirati Arabi, i profumi dei piccoli villaggi della Thailandia ed il silenzio dei paesi amish del profondo cuore americano sono gli ultimi pezzetti di cuore che ho lasciato in giro e che ancora mi scaldano l’animo. Ma poi il desiderio di casa mi riporta qui, dove ho tutto quello che vorrei, compresi i due bulldog francesi che amo e da cui non mi separerei mai.

Che differenza c’è tra il tuo personaggio nel mondo social e tu nella vita privata?

Sui social non esistono insicurezze, dubbi e soprattutto esiste la possibilità di spegnere l’iPhone e passare sopra a qualsiasi cosa. La Larisa di instagram racconta di una vita fatta di viaggi da sogno, vestiti alla moda e belle auto. Lei non ha problemi, non soffre e non ha mai un motivo per essere triste. La vita reale è ben diversa e più complessa. Sono una persona con i dubbi e le insicurezze di ogni ventenne. Migliaia di like per un post possono farti pensare di essere nella direzione giusta per diventare influencer o per realizzare qualcosa nella digital economy.

Poi quando ti trovi in università di fronte ad un esame che sta per iniziare o ad un colloquio in cui sei stata scartata pensi che non raggiungerai mai quello che realmente vuoi, e ti senti vulnerabile. La tentazione di trasporre la propria vita sui social è molto forte; sarebbe fantastico pensare che esistono solo le esperienze positive in cui tutto è perfetto che raccontano i profili social. Ma la vita è fatta anche di delusioni, pianti e molte porte in faccia. E forse proprio le esperienze negative che vivi ti aiutano a valorizzare appieno i momenti belli dando loro l’importanza che meritano.

Se dovessi consigliare ad un uomo come sedurre una donna cosa gli diresti?

Istintivamente gli direi di essere se stesso, perché troppe volte ho avuto a che fare con uomini che hanno cercato di mostrare quello che non sono con risultati decisamente deludenti. Ma capisco che in un mondo fatto di apparenze è facile costruire un personaggio anche nelle relazioni umane.

Aiuta a non farsi troppo male in caso di rifiuto. Ma proprio questo coraggio primordiale, mettersi in gioco per quello che si è, fa la differenza tra un uomo di fascino e tutti gli altri. E una donna lo percepisce!
Ogni donna è diversa e non esiste una tattica o una procedura universale per sedurle tutte.

Il solo comune denominatore che ogni uomo dovrebbe conoscere è quello di ascoltare, sentire e rispettare la donna che ha di fronte. Se saprà essere leale, sincero, e genuino avrà ottime chance di conquistare, ma soprattutto di tenersi vicina, la donna che desidera.

Cosa ti piace di più e cosa detesti in un uomo?

“Odi et amo” recita un sonetto latino e la frase si applica perfettamente alla tua domanda. In un uomo mi affascina il mistero che sta dietro i suoi occhi; ma allo stesso tempo detesto non avere il pieno controllo di una situazione e sentirmi manipolata. Un uomo per potermi stare accanto deve essere intrigante ma non deve avere scheletri nell’armadio; pretendo che la vita sia prima di tutto condivisione.

Quello che cerco e che mi piace è sentirmi desiderata, anche con qualche gesto un po’ folle come scavalcare il cornicione al terzo piano di un palazzo per passare da un appartamento all’altro solo per potermi parlare dopo avere litigato.

Hai mai fatto una follia per amore, se sì puoi raccontarcela?

Mi sono innamorata due volte nella mia vita e penso che già questa sia una bella follia. Amare significa vivere tutto amplificato, ogni attimo, ogni respiro ed avere il timore di soffrire mettendosi a nudo. La prima volta lo fai con incoscienza; ma dopo avere sofferto la fine di una relazione importante riprovarci è un gesto per cui serve coraggio.

Ma se per follia d’amore parliamo di qualcosa di più concreto direi che quella a cui penso per prima è quella che ha fatto aprire il cuore alla relazione che vivo ancora oggi. Avevo iniziato a frequentare quest’uomo intrigante che sarebbe partito poche ore dopo per un viaggio di lavoro sul Mar Nero. Mi ha buttato lì un “se vuoi vieni con me”. E non me lo sono fatto dire due volte: valigia, aereo e qualche ora dopo eravamo su una chiatta che attraversava nella notte il Danubio.

Spicy question… parlando di desideri proibiti… uno che hai realizzato e uno che vorresti realizzare?

Perché esistono desideri proibiti? Io differenzio solo tra quelli che ho già realizzato e quelli a cui non ho ancora pensato, da condividere esclusivamente con il proprio partner e rigorosamente con tutti i social fuori portata!



Larisa Pop

Segui Larisa Pop su Instagram: www.instagram.com/poplarissa/

Clicca per commentare

Iscriviti e ricevi foto e video esclusivi. Girls, Motori, Eventi e Tech.

Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questa Applicazione. Dati personali raccolti: Email.

SEGUICI SU

Instagram

  • Clear your head w/ ♥️ @ewinmawquez.
📸 @alxchn
  • “Change in all things is sweet.” #quote by #Aristotle
with ♥️ @alexisren 
#motivationalquotes
  • @msjessicawall has our attention in the palm of her hands.
📸 @grahamdunn
  • There you go again, making me love you. w/ @kri_bo ♥️
📸 @vladimik
  • A true masterpiece. 🎨 w/ @tessjantschek ♥️
📸 @doveshore
  • We're all in the same game; just different levels. Dealing with the same hell; just different devils. 🌗🌈 w/ @lroyyyyyy ♥️🤩
📸 @deftfotos

Seguici su instagram

Altro in #6Questions