Connettiti con noi

#6Questions

Raffaella Ligorio risponde alle nostre #6Q

Raffaella Ligorio è molto attenta al proprio fisico e ama essere sensuale, giocare con le sue curve a cui abbina i suoi sguardi. Il suo punto forte è il fondoschiena… non lo dice per vantarsi, ma come il suo non ce ne sono molti.

© Pietro Cortese

Raffaella Ligorio risponde alle nostre #6Q

Chi é Raffaella Ligorio.. Presentati…

Salve a tutti i lettori di playboy!
Sono pugliese, ho 18 anni e vivo a San Vito dei Normanni (Br), frequento il liceo linguistico e nel tempo libero coltivo il mio sogno di sfondare nel mondo della moda!
Se dovessi descrivermi con tre aggettivi mi definirei testarda, riservata e ambiziosa!

Qual è la parte del tuo corpo che preferisci e quale in un uomo?

Sono molto attenta al mio fisico e amo essere sensuale. Mi piace giocare con le mie curve a cui abbino i miei sguardi. Il mio punto forte è il fondoschiena…non per vantarmi ma come il mio non ce ne sono tanti! Non c’è una parte del corpo dell’uomo che preferisco in realtà, deve essere bello nel complesso! Anche se poi alla fine quello che conta è il fascino che un uomo riesce a trasmettermi!

Se dovessi scegliere un uomo famoso anche nella storia con cui spendere una notte chi sarebbe?

Beh si dice che Gabriele D’Annunzio oltre ad essere un celebre scrittore ed esteta, fosse anche un abile amante… ovviamente se un fatto è storicamente confermato la curiosità di provare c’è…

Se dovessi consigliare un uomo come sedurre una donna cosa gli diresti?

Di essere paziente, corteggiare e non andare subito al sodo (cosi non si fa altro che inibire la donna) e soprattutto ascoltarci! La cosa migliore per stravolgere e sedurre una donna è prenderla mentalmente… per noi la seduzione è prima di tutto intesa e sintonia, poi viene tutto il resto!

Parlando di desideri uno che hai realizzato ed uno che vorresti realizzare?

Un desiderio che ho realizzato è stato quello di partecipare alla finale nazionale di miss Italia, dove ho rappresentato la mia regione. Poi un altro è stato quello di vincere un titolo nazionale al concorso Venere d’Italia, precisamente il titolo Venere Cinema.
Tra i desideri che intendo realizzare, uno è in corso in questo momento, ossia avere una pubblicazione su playboy, credo che qualsiasi ragazza che ambisca a diventare una top debba obbligatoriamente passare per playboy! Infine il mio desiderio più grande è lavorare come modella negli USA!

Spicy question… qual è la “ricetta” perfetta sotto le lenzuola?

Essere passionale, farmi sentire desiderata e non cadere mai nella monotonia! Le donne come gli uomini, amano giocare e provare cose nuove… devi solo saperle prendere nel modo giusto!


Photo by Pietro Cortese


Clicca per commentare

Iscriviti e ricevi foto e video esclusivi. Girls, Motori, Eventi e Tech.

Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questa Applicazione. Dati personali raccolti: Email.

SEGUICI SU

Instagram

  • Clear your head w/ ♥️ @ewinmawquez.
📸 @alxchn
  • “Change in all things is sweet.” #quote by #Aristotle
with ♥️ @alexisren 
#motivationalquotes
  • @msjessicawall has our attention in the palm of her hands.
📸 @grahamdunn
  • There you go again, making me love you. w/ @kri_bo ♥️
📸 @vladimik
  • A true masterpiece. 🎨 w/ @tessjantschek ♥️
📸 @doveshore
  • We're all in the same game; just different levels. Dealing with the same hell; just different devils. 🌗🌈 w/ @lroyyyyyy ♥️🤩
📸 @deftfotos

Seguici su instagram

Altro in #6Questions