Connettiti con noi
Michelle Jade Ph Benjamin

#6Questions

Torna la voglia d’estate con Michelle Jade e le nostre #6Q

Michelle Jade è uno spirito libero. Le piace fare battute e non prendere la vita troppo sul serio. È una persona passionale, e quando trova…

© Benjamin M Photography

Torna la voglia d’estate con Michelle Jade e le nostre #6Q

Versione in italiano

Come dovrebbe essere la serata perfetta per te?

La serata perfetta comprende ogni momento di essa. Mi piace rendermi affascinante e vestirmi, indossando il mio vestito attillato preferito e le mie Christian Louboutins, naturalmente. A seguire un bellissimo ristorante con vista sull’oceano e dei deliziosi cocktail. Seguito da un buon DJ set con buona musica e ballare, amo ballare! Più si ride meglio è, è la cosa più importante per una serata perfetta.

Descrivi come sei

Sono uno spirito libero. Mi piace fare battute e non prendere la vita troppo sul serio. Sono una persona passionale, e quando trovo qualcosa che mi appassiona do il 100%. Seguo e finisco sempre ciò che ho iniziato. Adoro essere sensuale, specialmente mentre faccio sesso. Sono sempre stata così. Sono il tipo di ragazza che può truccarsi e vestirsi in gonna e tacchi, ma svegliarsi il giorno dopo e andare in spiaggia per una nuotata o a fare un giro all’aria aperta.

Che differenza c’è tra il tuo personaggio nel mondo social (Facebook, Twitter e Instagram) e tu nella vita privata?

In tutta onestà, faccio del mio meglio per ritrarre ciò che sono realmente nelle mie pagine social. Voglio che le persone conoscano la vera me, voglio che i miei fan mi vedano per come sono. Quando pubblico delle foto in bikini o in lingerie, mi sento sicura e sexy, quindi voglio condividerlo in modo che chi mi segue possa sentire quella connessione.

Dove e come ti vedi in futuro?

Sono all’università al momento. Sto studiando per diventare un interior designer. Mi sono laureata in pochi mesi, il che è davvero eccitante. Non sono esattamente sicura di come sarà il mio futuro, ma una cosa è certa, spero di essere felice – questo è tutto ciò che conta.

Se dovessi scegliere un uomo famoso anche della storia con cui spendere una notte, chi sarebbe?

Mark Wahlberg, è un vero ragazzaccio. C’è qualcosa nei ragazzacci che mi eccita. Posso essere un po’ una ragazzaccia quindi avere qualcuno allo stesso livello sarebbe da fuori di testa.

Qual è la parte che preferisci del tuo corpo e quale in un uomo?

I miei occhi. I miei occhi raccontano un milione di storie. Lo stesso in un uomo. Gli occhi sono le finestre della nostra anima. Adoro essere in grado di leggere le persone attraverso i loro occhi. È la cosa più sexy che si possa immaginare.

Da dove vieni e com’è vivere all’estero?

Sono nata e cresciuta in California, negli Stati Uniti e ora vivo in Australia. È divertente come tutto sia successo: ero in vacanza da sola in Australia e mi sono innamorata della gente e del paese e non mi sono mai voltata indietro. Mi mancano i miei amici e la mia famiglia da matti ma vado a casa due volte all’anno. Forse un giorno tornerò, o forse verrò in Italia.

English version

How is a perfect night for you?

The perfect night would be the start, the middle, and the ending. I love getting glamorous and dressing up, wearing my favourite tight dress and christian Louboutins of course. Going to a beautiful restaurant with an ocean view and delicious cocktails. Followed by a good DJ and good music with a lot of dancing. I love to dance! The more laughter the better, thats the most important thing to having a perfect night.

Describe yourself

I am a free spirit. I like to make jokes and not take life too seriously. I am a very passionate person, and when I am passionate about something I give 100%. I always follow through and finish what I started. I love being sensual, especially during sex. I’ve always been that way. I’m the type of girl that can get dressed up in a skirt and heels with makeup, but wake up the next day and go to the beach for a swim or go on outdoors adventures.

What is the difference between your character in the social world and you in private life?

In all honesty, I try my best to portray what I am actually like through my social media. I want people to know the real me, I want my followers to see me being genuine. When I post photos of me in a bikini, or lingerie, I feel confident and sexy so I want to capture that so other viewers can feel that connection.

Where and how do you see yourself in the future?

I am at university at the moment. I am studying to become an interior designer. I graduate in a few months, which is really exciting. I am not exactly sure what my future will be like, but one thing is for sure, I hope to remain happy – thats all that matters.

If I had to choose a famous man also in the history with which to spend a night who would it be?

Mark wahlberg. He is such a bad boy. There’s something about a badass that turns me on. I can be a bit of a naughty girl so to have someone on the same level would be out of this world fun.

What is the favorite part of your body and which one in a man?

My eyes. My eyes tell a million stories. I feel the same about a man. Eyes are the windows to our soul. I love being able to read people through their eyes. Its the sexiest thing imaginable.

Where are you from and what is it like living overseas?

I was born and raised in California, US. I live in Australia. Its funny how it all worked out. I was on a holiday by myself in Australia , fell in love with the people and the country that I never look back. I do miss my friends and family like crazy but I go home twice a year. Maybe one day I will move back, or maybe I can come to Italy and meet all the beautiful people!


Photo by Benjamin M Photography


Segui Michelle Jade su

Clicca per commentare

Iscriviti e ricevi foto e video esclusivi. Girls, Motori, Eventi e Tech.

Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questa Applicazione. Dati personali raccolti: Email.

SEGUICI SU



Seguici anche su Instagram su @playboyita

Altro in #6Questions