Connettiti con noi

ARTE

Dead Sexy

Morte ed erotismo diventano design con Alex Garnett.

foto di Joakim Blockstrom

Dead Sexy

L’erotismo e la morte si incontrano nella Est London in un’emozionante collaborazione tra l’artista scultore e ceramista Alex Garnett, designer che pone l’accento sul divertimento e l’originalità, e l’illustratrice Cassandra Yap. Se Garnett ci mette la sua capacità di trasformare oggetti di uso quotidiano in pezzi da collezione e la Yap ci aggiunge le sue immagini audaci e surreali, cosa ne nasce? Un teschio artigianale di porcellana cinese decorato con delle serigrafie erotiche di donne anni ’50.
Il cranio è un memento mori, un simbolo mortale della fragilità umana. Ma le immagini che vi sono stampate rivelano un vortice di erotismo, di ossessioni carnali e fantasie oscure che occupano costantemente la nostra mente. Del resto, per dirla alla francese, l’orgasmo non è forse una “petite mort”?

Clicca per commentare

Iscriviti e ricevi foto e video esclusivi. Girls, Motori, Eventi e Tech.

Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questa Applicazione. Dati personali raccolti: Email.

SEGUICI SU

Instagram

  • Clear your head w/ ♥️ @ewinmawquez.
📸 @alxchn
  • “Change in all things is sweet.” #quote by #Aristotle
with ♥️ @alexisren 
#motivationalquotes
  • @msjessicawall has our attention in the palm of her hands.
📸 @grahamdunn
  • There you go again, making me love you. w/ @kri_bo ♥️
📸 @vladimik
  • A true masterpiece. 🎨 w/ @tessjantschek ♥️
📸 @doveshore
  • We're all in the same game; just different levels. Dealing with the same hell; just different devils. 🌗🌈 w/ @lroyyyyyy ♥️🤩
📸 @deftfotos

Seguici su instagram

Altro in ARTE