Connettiti con noi
il Guardiano del Parco - Trentalance

Gift Guide

“Il guardiano del parco” un romanzo horror di F. Trentalance e M. Limberti

“Il Guardiano del Parco”. Franco Trentalance continua il suo percorso della scrittura con un nuovo erotic-thriller che lascerà tutti senza fiato.

“Il guardiano del parco” un romanzo horror di F. Trentalance e M. Limberti

Franco Trentalance, ex pornodivo di fama internazionale con 20 anni di carriera e 445 film all’attivo, ora si occupa di coaching e scrittura. Ha già pubblicato l’autobiografia Ritrattare con cura (Ultra) e il thriller Tre giorni di buio (Ultra), scritto con il giornalista Gianluca Versace. Marco Limberti, toscano, è regista, sceneggiatore e autore televisivo. Ha al suo attivo film e serie tv (tra cui la sit-com Love Bugs con Fabio De Luigi), ed è stato aiuto regista di Giovanni Veronesi, Leonardo Pieraccioni, Massimo Ceccherini, Paolo Virzì e Renzo Martinelli.


Il Guardiano del parco - Trentalance

Il Guardiano del parco – Franco Trentalance


Alba, giovane americana, studia arte a Firenze. Non avendone più notizie, il padre, a capo di un’agenzia di security internazionale, chiede a Paul Ferrara, suo ex dipendente e amico, di andare a cercarla in Italia. Ferrara non può immaginare che tra lui e la ragazza c’è un pericolosissimo serial killer che filma i suoi feroci delitti per venderli sul deep web. Così come non può immaginare che la fuga di Alba potrebbe essere una scelta volontaria. La chiave del mistero è tra le montagne dell’Appennino tosco-emiliano, dove, in contrasto con la bellezza placida della natura, si consumano spaventose efferatezze e crudeltà… Sfumature horror e tensione erotica per un thriller scorretto, sensuale e fuori dagli schemi.

In libreria dal 2 marzo 2017

Il guardiano del parco


il Guardiano del Parco - Trentalance

Romanzo, Edizioni Pendragon
pp. 224
€ 15,00

Clicca per commentare

Iscriviti e ricevi foto e video esclusivi. Girls, Motori, Eventi e Tech.

Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questa Applicazione. Dati personali raccolti: Email.

SEGUICI SU

Instagram

  • Clear your head w/ ♥️ @ewinmawquez.
📸 @alxchn
  • “Change in all things is sweet.” #quote by #Aristotle
with ♥️ @alexisren 
#motivationalquotes
  • @msjessicawall has our attention in the palm of her hands.
📸 @grahamdunn
  • There you go again, making me love you. w/ @kri_bo ♥️
📸 @vladimik
  • A true masterpiece. 🎨 w/ @tessjantschek ♥️
📸 @doveshore
  • We're all in the same game; just different levels. Dealing with the same hell; just different devils. 🌗🌈 w/ @lroyyyyyy ♥️🤩
📸 @deftfotos

Seguici su instagram

Altro in Gift Guide