Connettiti con noi

CURIOSITÀ

Il profilattico di ultima generazione

Un nuovo passo nel campo del sesso sicuro con il lancio del profilatticoLELO HEX™

Il profilattico di ultima generazione

Stanchi del solito profilattico che riduce il piacere e scivola fastidiosamente? Niente paura è arrivato il profilattico di ultima generazione.

LELO ha lanciato in tutto il mondo LELO HEX™, il profilattico più innovativo degli ultimi 70 anni, che cambierà la percezione che normalmente le persone hanno di questo tipo di anticoncezionale, nato da una ricerca scientifica durata oltre 7 anni.

Preservativo

È ispirato alla struttura molecolare del grafene (il più forte e sottile materiale noto) e combina il latex con una struttura esagonale integrata internamente che copre l’intero preservativo.

La rete interna di canali e celle limita lo scivolamento e aiutano a contenere i danni alla superficie del preservativo limitando i rischi di rottura.

TEST DI RESISTENZA


Il prodotto è stato lanciato con l’aiuto dell’attore Charlie Sheen, recentemente dichiaratosi sieropositivo e impegnato nelle campagne di prevenzione.

Clicca per commentare

Iscriviti e ricevi foto e video esclusivi. Girls, Motori, Eventi e Tech.

Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questa Applicazione. Dati personali raccolti: Email.

SEGUICI SU

Instagram

  • Clear your head w/ ♥️ @ewinmawquez.
📸 @alxchn
  • “Change in all things is sweet.” #quote by #Aristotle
with ♥️ @alexisren 
#motivationalquotes
  • @msjessicawall has our attention in the palm of her hands.
📸 @grahamdunn
  • There you go again, making me love you. w/ @kri_bo ♥️
📸 @vladimik
  • A true masterpiece. 🎨 w/ @tessjantschek ♥️
📸 @doveshore
  • We're all in the same game; just different levels. Dealing with the same hell; just different devils. 🌗🌈 w/ @lroyyyyyy ♥️🤩
📸 @deftfotos

Seguici su instagram

Altro in CURIOSITÀ