CURIOSITÀ

Beautiful Curvy 2016. Una morbida annata

Questo Natale un regalo per gli amanti delle forme morbide, arriva il sexy calendario Beautiful Curvy 2016

Magro o non magro? Troppo o troppo poco? L’eterna diatriba tra chi preferisce un corpo snello e chi invece ama le forme più generose non vede ancora vinti né vincitori, anche se pian piano il concetto del “bello e tanto” inizia a ottenere proseliti. Per gli amanti dell’abbondanza anche questo Natale arriva una bella sorpresa: il Beautiful Curvy 2016, il sexy calendario curvy made in Italy (scaricabile gratuitamente o acquistabile su ordinazione sull’omonimo Blog beautifulcurvy.com).
Il progetto nasce dalla perseveranza di Barbara Christmnn, redattrice e corrispondente moda di testate internazionali, e dal prezioso contributo del fotografo moda Stefano Bidini, delle bellissime modelle venute da tutta Italia e di importanti sponsor quali Big & Tall, Bonprix, Christies, Maxfort, Impronte by Parah, Sophia Curvy, Sara Borghi, Kiabi e Wonderfull.
La sensualità veicolata attraverso gli scatti fotografici è vera, genuina, una bellezza che viene da dentro, legata all’accettazione del proprio corpo, bello e reale. Donne normali, lontane dal ruolo definito di chi posa per lavoro; donne sorridenti, donne che a volte non si piacciono, ma che piacciono a noi uomini per il loro naturale modo di sedurre con un movimento, uno sguardo, un profilo accennato dietro una ciocca di capelli, un corpo morbido in una stoffa leggera…! Più che di amore per le forme generose qui si tratta di una vera e propria Curvy Revolution, che prima o poi convincerà anche gli scettici del fatto che magro è bello, meno magro è bello, insomma, la sensualità non è nello stereotipo, ma nella donna.

Previous post

Speciale regali: Tech & Travel

Next post

Calendario Playboy 2016 by Oliviero Toscani