CURIOSITÀ

Global Wellness Day. Gli elisir di lunga vita

Si è svolto l'11 giugno il Global Wellness Day, un altro modo, oltre a quello che abbiamo in mente noi, per mantenersi giovani e in salute.

Ce lo siamo persi! È stato l’11 giugno il Global Wellness Day e noi eravamo probabilmente stravaccati sul divano a guardare la televisione con gli occhi chiusi e la bolla al naso. Ok, qualcuno di voi più attento alla linea probabilmente era in palestra o a godersi un po’ di sano sport all’area aperta, ma molti, si saranno sicuramente dedicati all’ozio più sfrenato.
In realtà benessere e forma fisica sono temi ai quali si presta particolare attenzione e in tutto il mondo, non a caso sono stati 70 i paesi che hanno partecipato alla Giornata Mondiale del Benessere, giunta alla sua quinta edizione. Il concetto è quello di vivere bene, unendo salute ed estetica per sentirsi in forma e proprio agio con se stessi.


Gli obiettivi proposti sono:

Riconoscere i valori importanti nella nostra vita
Fermarsi e pensare, anche se per un solo giorno dell’anno
Liberarsi dallo stress, dalla vita cittadina d tutti i giorni e dalle cattive abitudini
Far pace con se stessi
Aumentare la propria motivazione per tutti i giorni dell’anno.

E voi? Vi sentite motivati, positivi e sopratutto liberi dallo stress?

In questi tempi duri è difficile che una giornata basti a renderci ottimisti, ma visto che a quanto pare salute e fitness aiutano a ritrovare un atteggiamento positivo, forse vale la pena provare.
Mica che si trovi il secondo elisir di lunga vita, perché il primo, che pure è strettamente collegato col benessere sappiamo già qual è!

DONNA SEXY2

Previous post

Nina Serebrova. Una perfetta domenica

Next post

Belen nuda e cruda... sull'altalena