Connettiti con noi

CURIOSITÀ

Kiehl’s. For Peaple Who Don’t Age Good

A New York è show con la Kiehl’s e il nuovo Derek Zoolander Center

Craig Barritt/Getty Images for Kiehl's

Kiehl’s. For Peaple Who Don’t Age Good

Non c’è che dire, in fatto di spettacolarità a New York ne sanno sempre una più del diavolo. La Kiehl’s, prestigiosa azienda americana specializzata in cosmetica, farmaceutica e botanica, sorprende la clientela partecipando all’inaugurazione di un centro davvero particolare. Parliamo del DEREK ZOOLANDER CENTER FOR PEOPLE WHO DON’T AGE GOOD.
Sì, avete capito bene, proprio lì nel Meatpacking District, uno dei quartieri più trendy di New York City, oggi sorge un esclusivo e super qualificato centro “anti-aging” che porta il nome del protagonista di uno dei film comici più amati degli ultimi anni, Zoolander.

Gli invitati hanno avuto la possibilità di provare il programma di ringiovanimento a 6.5 step ideato dalla Kiehl’s e nato dall’avversione di Derek Zoolander, il personaggio interpretato da Ben Stiller, per i programmi a 12 step.
Con i suoi 165 anni di esperienza la Kiel’s ha studiato questo programma per ottimizzare ogni singolo step e ottenere risultati sorprendenti.

“Siamo entusiasti di essere partner di Derek nell’uscita del suo ultimo film Zoolander 2”, confessa Cheryl Vitali, Kiehl’s General Manager Worldwide. “Amico storico di Kiehl’s, Derek ha sempre avuto una grande passione per una pelle bella bella in modo assurdo. E’ stato naturale per Kiehl’s voler collaborare con lui nell’apertura del Derek Zoolander Center for People Who Don’t Age Good.”

Tanto di cappello alla centenaria azienda, che oltre a dimostrare competenza e indubbie capacità di marketing, è riuscita a stupirci con la sua inaspettata piacevole ironia.
Bravi bravi in modo assurdo!

Clicca per commentare

Iscriviti e ricevi foto e video esclusivi. Girls, Motori, Eventi e Tech.

Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questa Applicazione. Dati personali raccolti: Email.

SEGUICI SU

Instagram

  • We love when zippers take the day off... w/ @miss_alyssaarce 📸 @adammont #sundaymood #sundaymorning
  • ✖️More than often✖️
w/ @jucma3 ⚡️📸 @victorkenzo .
.
.
.
#amazing #blonde #girl #model #sexy #lingerie #shooting #photographer #sexy #tbt #vk #victorkenzo #igers #photooftheday
  • The vinyl revival is a beautiful thing. @carmellarose. Same. 📸 by @jenniferstenglein
  • February Issue is Out! In questo numero: #Playmate @fabianafbd, Intervista a @levibrazioniofficial e @iamsofiagoggia, Playboy Interview a @ernstknam speciale Valentine's Gift Guide e la" #Rabbits travel guide" in #Bolivia con @les2nomades. Pictorial con @pingvidii, speciale febbre #Bitcoin e molto, molto altro ancora! Vi aspettiamo in #Edicola! #loleggopergliarticoli #playboyitalia #issue #February #2k18 #playboy #magazine #deserto #viaggi #travel #girl #sweetgirl
  • Is it us or did it just get really hot in here? @cherienoel 📸 @evan.would .
.
.
.
#sexy #blonde #woman #girl #model #bra #look #shadow #red #pink #lingerie #hot #really #just #love #her #first
  • La sorprendente @haileybethh risponde alle nostre #6Q Imperdibile! 📸 @taylor.tailleur .
Link in bio @playboyita

Seguici su instagram

Altro in CURIOSITÀ