Connettiti con noi

CURIOSITÀ

La Giornata mondiale della neve

La Giornata mondiale della neve è un’iniziativa nata nel 2012 in Italia, con l’obiettivo di avvicinare i giovani alla disciplina sportiva.

La Giornata mondiale della neve

La Giornata mondiale della neve è un’iniziativa nata nel 2012 in Italia, con l’obiettivo di avvicinare i giovani alla disciplina sportiva. Per l’occasione, la Federazione Italiana scii organizza iniziative a sostegno di tale sport su tutta la penisola. La Giornata mondiale della neve si celebra solitamente la terza domenica di gennaio: tuttavia, come data convenzionale viene tradizionalmente indicata quella del 17 gennaio.

In Irpinia, dal 28 gennaio al 4 febbraio, torna “Innamorati della neve” la kermesse dedicata agli sport invernali giunta quest’anno alla sua XI edizione. Bagnoli Irpino sarà la tappa centrale, infatti, della edizione 2018 di “Montagna Uisp”, la manifestazione nazionale rivolta a tutti gli appassionati della montagna.


Un post condiviso da KSENIA SAMOILENKO (@samoylens) in data:


Hot springs in the snow ❄️ 😏😍 #snow #winter #love

Un post condiviso da ʜɪʟᴅᴇ ᴏsʟᴀɴᴅ ♡ (@hildeee) in data:






Clicca per commentare

Iscriviti e ricevi foto e video esclusivi. Girls, Motori, Eventi e Tech.

Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questa Applicazione. Dati personali raccolti: Email.

SEGUICI SU



Seguici anche su Instagram su @playboyita

Altro in CURIOSITÀ