CURIOSITÀ

Quel posto dei sogni: il fienile!

Ecco tutti gli incontri che si possono fare se si decide di passare la notte in prossimità di un fienile.

Sui divanetti di un locale, al mare mentre si fa il bagno, dietro un cespuglio in un parco… i posti per “appartasi” sono tantissimi! Eppure, più passa il tempo più si diventa pigri nell’arte dell’improvvisazione, tanto che a farlo sul divano invece che a letto sembra quasi di raggiungere i più esagerati livelli di pornografia. Per stimolare l’immaginazione a cercare soluzioni più creative per i nostri incontri di “letto”, abbiamo deciso di fare una lista dei luoghi da “provare” e delle interessanti situazioni che potrebbero venirsi a creare.

Partiamo con un posto molto lontano dalla mentalità cittadina della maggior parte delle persone: il fienile. Quante volte vi sarà capitato di fare una gita in campagna o di visitare un maneggio subito fuori città. Non vi è mai successo di camminare in un fienile abbandonato, tra il profumo di fieno e un odore ormai lontanissimo di bestiame, e sentire una sensazione di “selvaggio” riempirvi la testa? Se è così, quale posto migliore per dare sfogo alle proprie pulsioni? Un fienile è il luogo ideale per gli incontri amorosi, un posto in cui è facile nascondersi, si trovano comodi giacigli ovunque e la sensazione del “proibito” aleggia ovunque.
Ognuno dovrebbe avere dei sogni ambientati in un fienile, del resto questo luogo dà spazio all’immaginazione anche riguardo al tipo di donna che si potrebbe incontrare.

La Romantica

È la ragazza di campagna per eccellenza, con l’aria ingenua e dolce di chi ha vissuto lontano dallo stress della città. Sensualità e passione sono evidenti dietro il suo sguardo da vergine, e vi amerà con dolcezza tra i fili di paglia!

young woman in a hayloft

 

La Selvaggia

È nata e cresciuta lì, ma ha sempre voluto ampliare i suoi orizzonti. La vita di campagna le sta stretta e per questo si ribella continuamente, cercando di fare tutto ciò che è proibito. Con lei vi sembrerà di non aver mai trasgredito veramente prima di allora.

cow GIrl

La Cavallerizza

Ama la sua vita, è energica e decisa. Il fienile è il luogo dove si sente più a suo agio. Vi farà fare lunghe “cavalcate”.

Attractive beauty posing.

L’Alter ego

Come voi anche lei viene da un’affollata città, è stanca della monotonia quotidiana e cerca in quest’avventura qualcosa di insolito e oltre le righe. In poche parole è il vostro alter ego femminile e la sua idea del fienile è molto molto simile alla vostra!

Sexy woman kneeling on the timber in barn

Previous post

Nadiya Mol, diamo un volto a questa ragazza (Parte1)

Next post

Rihanna. Non sono cattiva è che mi disegnano così!