Connettiti con noi

CURIOSITÀ

Ride for a Ride: paga in contanti o in natura?

Passata in Olanda una nuova legge che permette agli istruttori di guida di ricevere pagamenti “in natura”.

Ride for a Ride: paga in contanti o in natura?

Finalmente, dopo anni e anni di lavori sbagliati e scelte avventate, abbiamo capito che l’unico nostro sogno nella vita, il lavoro che potrebbe regalarci enormi soddisfazioni è…. l’istruttore di guida. L’inconveniente (se così lo si può definire) è che dovremmo trasferirci in Olanda. Certo quando si cambia la strada vecchia per la nuova possono esserci degli intoppi, e comunque lasciare tutto quello che si ha non è facile, ma il fatto è che da ieri, in Olanda, è passata una legge (Ride for Ride) che permette agli istruttori di scuola guida di ricevere pagamenti “in natura”. Proprio così, se una bella signora (maggiorenne) non ha i soldi per prendere la patente oppure semplicemente vuole risparmiare, e se questa bella signora di mestiere fa la prostituta (che in Olanda è legale, altro buon motivo per un trasferimento) allora può chiederti di pagarti in natura. Come far combaciare “i listini” e come pagarci le tasse resta ancora da definire, però cavilli burocratici a parte a noi sembra proprio una proposta conveniente. Del resto non è forse il sogno di tutti quello di finire una giornata di lavoro con un Happy Ending.

Clicca per commentare

Iscriviti e ricevi foto e video esclusivi. Girls, Motori, Eventi e Tech.

Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questa Applicazione. Dati personali raccolti: Email.

SEGUICI SU

Instagram

  • Clear your head w/ ♥️ @ewinmawquez.
📸 @alxchn
  • “Change in all things is sweet.” #quote by #Aristotle
with ♥️ @alexisren 
#motivationalquotes
  • @msjessicawall has our attention in the palm of her hands.
📸 @grahamdunn
  • There you go again, making me love you. w/ @kri_bo ♥️
📸 @vladimik
  • A true masterpiece. 🎨 w/ @tessjantschek ♥️
📸 @doveshore
  • We're all in the same game; just different levels. Dealing with the same hell; just different devils. 🌗🌈 w/ @lroyyyyyy ♥️🤩
📸 @deftfotos

Seguici su instagram

Altro in CURIOSITÀ