Connettiti con noi

Seducente, viziata, scatenata, a volte un po’ capricciosa… lei si chiama Robbie e a partire dal nostro numero di dicembre ci racconterà le sue intriganti scorribande sessuali. Robbie è una donna dai “tanti talenti” e dalle molte pretese e la sua lingua smaliziata ci terrà compagnia svelando, in maniera “nuda e cruda”, quello che molte donne pensano, sognano, fanno… ma non hanno il coraggio di raccontare!
La rubrica si chiama Sexcapades ed è molto molto compromettente. Unico consiglio: evitate di leggerla mentre siete in giro… potrebbe procuravi qualche “imbarazzo”!

Ecco una piccola anticipazione…

“Sono una donna dai molti talenti ma la fedeltà e la monogamia mi sfuggono e soprattutto, mi annoiano. Vivo per gli incontri, inaspettati, lontani, diversi. Li sento dentro prima che accadano. Li chiamo e richiamo. Con la mia testa e il mio sesso. Arrivano, vengono quando sono pronta ad accoglierli. Per mia natura, frenesia di vita, incoscienza e passione, mi concedo di assaporare i colori tutti dell’arcobaleno sessuale. Sono, infatti, eteroflessibile, amando gli uomini ma scopando anche le donne…”

 

 

Clicca per commentare

Altro in CURIOSITÀ