CURIOSITÀ

Sexcapades: La mia vita orizzontale

Le scorribande sessuali della smaliziata Robbie nella nuova rubrica "Sexcapades".

Seducente, viziata, scatenata, a volte un po’ capricciosa… lei si chiama Robbie e a partire dal nostro numero di dicembre ci racconterà le sue intriganti scorribande sessuali. Robbie è una donna dai “tanti talenti” e dalle molte pretese e la sua lingua smaliziata ci terrà compagnia svelando, in maniera “nuda e cruda”, quello che molte donne pensano, sognano, fanno… ma non hanno il coraggio di raccontare!
La rubrica si chiama Sexcapades ed è molto molto compromettente. Unico consiglio: evitate di leggerla mentre siete in giro… potrebbe procuravi qualche “imbarazzo”!

Ecco una piccola anticipazione…

“Sono una donna dai molti talenti ma la fedeltà e la monogamia mi sfuggono e soprattutto, mi annoiano. Vivo per gli incontri, inaspettati, lontani, diversi. Li sento dentro prima che accadano. Li chiamo e richiamo. Con la mia testa e il mio sesso. Arrivano, vengono quando sono pronta ad accoglierli. Per mia natura, frenesia di vita, incoscienza e passione, mi concedo di assaporare i colori tutti dell’arcobaleno sessuale. Sono, infatti, eteroflessibile, amando gli uomini ma scopando anche le donne…”

 

 

Previous post

Calendario Playboy 2016 by Oliviero Toscani

Next post

Social is hot con Jen Selter