Connettiti con noi

CURIOSITÀ

Shaved-man. Quando il pelo non tira.

Petto villoso e pelo in bella vista addio. Le donne preferiscono gli uomini depilati.

Shaved-man. Quando il pelo non tira.

Sudore, sabbia che resta appiccicata, abbronzatura imperfetta? Niente paura, presto i piccoli fastidi che affliggono gli uomini sulle spiagge di tutto il mondo potrebbero diventare un lontano ricordo. Il petto villoso non va più di moda e il gentil sesso chiede con sempre maggior insistenza uomini depilati dalla testa ai piedi. Lo svela un sondaggio condotto dal Quanta System Observatory (fonte Ansa) su circa 1500 donne italiane tra i 18 e i 65 anni. Per le signore no assoluto a uomini con peli su schiena e glutei; il 79% dichiara poi di preferire anche un petto liscio e il 64% preferisce gambe depilate. Un altro dato importante riguarda una zona a noi molto cara, il pube: il 41% delle donne ci vuole lisci anche lì. Siete pronti alla rasatura completa?


A quanto pare gli uomini depilati risulterebbero più affascinanti, sicuri di sé, sexy e giovani. Del resto si tratterà di una moda passeggera, il pelo in bella vista degli anni ’80 al momento è al bando, ma chissà che in futuro non ritorni ad essere considerato sexy. Per il momento potremmo anche provare ad accontentare le signore, almeno in parte, augurandoci che nel ciclo e riciclo della moda, non ritorni quella della donna non depilata.

Clicca per commentare

Iscriviti e ricevi foto e video esclusivi. Girls, Motori, Eventi e Tech.

Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questa Applicazione. Dati personali raccolti: Email.

SEGUICI SU

Instagram

  • Clear your head w/ ♥️ @ewinmawquez.
📸 @alxchn
  • “Change in all things is sweet.” #quote by #Aristotle
with ♥️ @alexisren 
#motivationalquotes
  • @msjessicawall has our attention in the palm of her hands.
📸 @grahamdunn
  • There you go again, making me love you. w/ @kri_bo ♥️
📸 @vladimik
  • A true masterpiece. 🎨 w/ @tessjantschek ♥️
📸 @doveshore
  • We're all in the same game; just different levels. Dealing with the same hell; just different devils. 🌗🌈 w/ @lroyyyyyy ♥️🤩
📸 @deftfotos

Seguici su instagram

Altro in CURIOSITÀ