Connettiti con noi

CURIOSITÀ

Terme imperdibili in Lombardia!

Terme: posto in cui il tempo sembra fermarsi, dove le preoccupazioni non esistono più, siete voi e il vostro meritato relax. Scoprite alcune delle terme più belle e rilassanti della Lombardia.

Terme imperdibili in Lombardia!

Terme Bormio

Bormio è il perfetto connubio tra il piacere della montagna e il pregio delle acque delle Alpi Retiche. Collocato nel parco Parco Nazionale dello Stelvio, nell’Alta Valtellina, il borgo conserva nove fonti alpine, le cui acque vengono utilizzate in alcuni degli stabilimenti termali più pregiati in Italia.



Da non dimenticare i Bagni vecchi, meta un tempo frequentata da personaggi illustri come Leonardo da Vinci e Ludovico il Moro. Tra le offerte, per citarne una, troverete una piscina panoramica open air, dove godrete un panorama che toglie il fiato, immersi nelle acque termali.


Un post condiviso da @aliblini in data:


Terme Boario

Tra le eleganti architetture liberty, a nord del Lago d’Iseo, troverete lo stabilimento termale di Boario.
Con all’attivo 4 sorgenti naturali, le acque di questo “piccolo” paradiso terrestre vengono utilizzate in una vasta gamma di terapie. Immersa in un parco con atmosfere surreali stile “Into the Wild” è una località adatta a grandi e piccini.


Un post condiviso da Paolo Di Giorgio (@paolo__87) in data:


Terme Sirmione

il Centro Benessere Termale Aquaria si trova a pochi passi dal centro storico di Sirmione, dal centro godrete di un’ottima vista del Lago di Garda. Il complesso sfrutta egregiamente i benefici delle acque termali sulfuree salsobromiodica. La struttura offre interessanti aree relax polisensoriali, come la Stanza del Sale, la Sala della Musica e la Sala del Cielo Stellato.



San Pellegrino Terme

Con le Prealpi Orobie che le fanno da cornice, nel cuore della Val Brembana, troverete le Terme di San Pellegrino, in un complesso in stile liberty completamente ristrutturato. Un fascino retrò che si sposa incantevolmente con l’avanguardia delle più moderne attrezzature.


Un post condiviso da @laura.clg in data:


Salice Terme

Le Terme di Salice, completamente restaurate, è un armonioso mix tra lo stilemi del novecento e design contemporaneo. Offre: un centro termale e un centro benessere, entrambi basati sull’utilizzo dei preziosi oligoelementi delle acque sulfuree.



Miradolo Terme

Miradolo Terme coniuga il meglio dei trattamenti termali alla pacifica quiete della natura. Il suo stabilimento si trova in un parco di dieci ettari. Passeggiando per il “Parco della Salute”, si incontra inoltre un museo d’auto d’epoca, con un’interessante collezione di automobili dei primi del ‘900, che dona un tocco in più di classe al complesso.



Clicca per commentare

Iscriviti e ricevi foto e video esclusivi. Girls, Motori, Eventi e Tech.

Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questa Applicazione. Dati personali raccolti: Email.

SEGUICI SU

Instagram

  • Clear your head w/ ♥️ @ewinmawquez.
📸 @alxchn
  • “Change in all things is sweet.” #quote by #Aristotle
with ♥️ @alexisren 
#motivationalquotes
  • @msjessicawall has our attention in the palm of her hands.
📸 @grahamdunn
  • There you go again, making me love you. w/ @kri_bo ♥️
📸 @vladimik
  • A true masterpiece. 🎨 w/ @tessjantschek ♥️
📸 @doveshore
  • We're all in the same game; just different levels. Dealing with the same hell; just different devils. 🌗🌈 w/ @lroyyyyyy ♥️🤩
📸 @deftfotos

Seguici su instagram

Altro in CURIOSITÀ