CURIOSITÀ

Tradimenti: Prendere il toro per le Corna

Donne e tradimenti: ecco come scoprire se la vostra signora vi tradisce.

Sondaggi e statistiche lo confermano, ormai le donne tradiscono esattamente quanto gli uomini, se non addirittura di più. Quando si dice prendere il toro per le corna…! Non stiamo a indagarne le cause, visto che dal canto nostro, ovviamente generalizzando, non siamo certo un esempio da seguire. Limitiamoci a porre una semplice domanda: c’è un modo per smascherare un tradimento?
Non esiste una risposta certa, ma ci sono due o tre indizi che in alcuni casi possono far nascere qualche dubbio. Troppi straordinari a lavoro e una maggior attenzione nella scelta della biancheria intima, per esempio, potrebbero essere un primo segnale (una donna impegnata in una nuova relazione ha sicuramente maggior cura di sé). Attenzione però a non confondere un tentativo di vivacizzare il rapporto con un tradimento, un intimo provocante potrebbe anche essere un regalo per voi.
Capirlo sarà semplice, basta verificare se accetta con piacere le vostre “avance”. A differenza degli uomini infatti, le donne che tradiscono sono generalmente pervase da un senso di colpa che le spinge a rifiutare incontri sessuali col partner.
In ogni caso, qualunque sia l’epilogo delle vostre storie amorose, non fatevi abbattere da un tradimento. Consideratelo come un’occasione per canalizzare le energie verso nuovi “stimoli”!

Previous post

Kelly Rohrbach, la sirena di Baywatch

Next post

1 cm di dimensione artistica... in meno