Connettiti con noi

Cosa vedere al cinema dal 14 Agosto

CINEMA

Cosa vedere al cinema dal 14 Agosto

Dal 14 agosto al Cinema troverete Ant-Man con la sua collega Wasp, Amy Schumer con alcune amiche da urlo e due adattamenti letterari da non perdere.

Ant-Man and the Wasp al cinema dal 14 agosto

Dall’universo cinematografico Marvel tornano i mini eroi: “Ant-Man e The Wasp”. Questo episodio, che si inserisce tra “Captain America: Civil War” e “Avengers – Infinite war”, vede Scott Lang (Paul Rudd) alle prese con le conseguenze delle sue scelte sia come Supereroe che come padre. Ecco però che mentre Scott cerca di fare il bravo ragazzo appaiono Hope van Dyne (Evangeline Lilly) e suo padre il Dr. Hank Pym (Michael Douglas) con una nuova missione urgente per Ant-Man. Hank ha in serbo per lui una nuova tuta, una nuova compagna di avventure ma soprattutto una nuova sfida.



Darkest minds al cinema dal 10 agosto

Basato sulla serie di libri di Alexandra Bracken, Darkest Minds segue la storia della sedicenne Ruby. Ruby è una dei pochi sopravvissuti a un’epidemia che ha ucciso il 98% dei bambini del pianeta e che ha fatto sviluppare al restante 2% dei superpoteri. Sono proprio questi superpoteri che porta il governo a dichiararli una minaccia, facendoli rinchiudere nei campi di internamento da cui Ruby decide però di scappare insieme ai suoi compagni. I ragazzi si troveranno a dover resistere e combattere contro gli adulti che li hanno traditi.



Come ti divento bella al cinema dal 13 agosto

Una divertente commedia americana che racconta la storia di Renee, una giovane ragazza leggermente sovrappeso che combatte ogni giorno con le insicurezze dovute al suo aspetto. Renee sogna di essere una top model e per questo una sera decide di lanciare una monetina in una fontana esprimendo il suo più grande desiderio. Il cambiamento avviene dopo una caduta durante una lezione di spinning. Davanti a uno specchio, Renee si vede improvvisamente come la donna che ha sempre desiderato essere, ma solo lei vede questo cambiamento. Questo però le fa tirare fuori carisma e sicurezza e, grazie alla nuova fiducia in se stessa, comincia a mettersi in gioco. Cosa accadrà quando si renderà conto che il suo aspetto non è mai cambiato?

Nel cast oltre alla bellissima Amy Schumer troviamo Michelle Williams, Emily Ratajkowski e Naomi Campbell



Crazy and Rich al cinema dal 15 agosto

Commedia romantica tratta dal bestseller di Kevin Kwan la cui protagonista (la newyorkese Rachel) decide di accompagnare il suo fidanzato Nick al matrimonio del suo migliore amico a Singapore. Rachel è emozionata e nervosa allo stesso tempo perché oltre ad andare in Asia per la prima volta incontrerà anche la famiglia di Nick. Nick però ha un segreto: è il discendente di una delle famiglie più importanti del Paese oltre che uno degli scapoli più ambiti. Jon M. Chu, già regista di “Now You See Me 2”, dirige le rocambolesche avventure di una coppia alle prese con le difficoltà dettate da una famiglia importante.

Nessuno dovrebbe andare al cinema se non crede agli eroi.

(John Wayne)

Clicca per commentare

Iscriviti e ricevi foto e video esclusivi. Girls, Motori, Eventi e Tech.

Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questa Applicazione. Dati personali raccolti: Email.

SEGUICI SU

Instagram

  • Clear your head w/ ♥️ @ewinmawquez.
📸 @alxchn
  • “Change in all things is sweet.” #quote by #Aristotle
with ♥️ @alexisren 
#motivationalquotes
  • @msjessicawall has our attention in the palm of her hands.
📸 @grahamdunn
  • There you go again, making me love you. w/ @kri_bo ♥️
📸 @vladimik
  • A true masterpiece. 🎨 w/ @tessjantschek ♥️
📸 @doveshore
  • We're all in the same game; just different levels. Dealing with the same hell; just different devils. 🌗🌈 w/ @lroyyyyyy ♥️🤩
📸 @deftfotos

Seguici su instagram

Altro in CINEMA