Connettiti con noi

Cosa vedere al Cinema dal 21 Agosto

CINEMA

Cosa vedere al Cinema dal 21 Agosto

cinema dal 21 agosto: che siate o no in vacanza il cinema non vi abbandona con l’azione di Sly, la drammaticità di una storia vera e un horror da brividi.

Escape Plan 2 – Ritorno all’Inferno al cinema dal 22 agosto

Sylvester Stallone torna sul grande schermo per vestire i panni di Ray Breslin: l’ingegnere civile che in “Escape Plan – Fuga dall’Inferno” è un maestro nel collaudare prigioni di massima sicurezza. In questo nuovo capitolo, Ray e la sua squadra della Breslin Securities hanno il compito di salvare vittime innocenti da situazioni estremamente difficili. La situazione cambia però quando Shu, uno dei collaboratori di Breslin, si ritrova prigioniero in Ade: una prigione tecnologica e super segreta con robot che fungono da medici e intelligenze artificiali che controllano e regolano la vita dei carcerati.



Fire squad – Incubo di Fuoco al cinema dal 22 agosto

I Granite Mountain Hotshots erano un gruppo di pompieri del Prescott Fire Dept. il cui compito era quello di spegnere gli incendi boschivi. Fire Squad racconta la storia di eroismo e coraggio di questa unità locale che, con determinazione e sacrificio, è diventata una delle più importanti unità d’élite della nazione. Un gruppo di uomini che ha protetto la comunità a costo della propria vita. Questi uomini dovranno affrontare con coraggio e con incredibile spirito di squadra il fatale incendio.

Tratto da una storia vera



La settima musa al cinema dal 23 agosto

Il regista spagnolo di fama internazionale Jaume Balaguerò, autore tra gli altri di “Nameless” e di “[REC]”, torna al cinema con “MUSE”, un horror in grado di mescolare il mistero del soprannaturale e il thriller psicologico. Samuel Solomon è un professore di letteratura anche se non lavora dalla tragica morte della sua ragazza; è bloccato da un incubo ricorrente durante il quale vede una donna che viene uccisa durante un rituale. Quando la donna che gli appare in sogno viene trovata morta in circostanze strane, Samuel si intrufola sul luogo dell’omicidio. Qui incontra Rachel che gli confessa di avere avuto lo stesso incubo. È qui che inizia la vera avventura in cui scopriranno un mondo terrificante controllato da figure che nei secoli hanno ispirato gli artisti: le Muse.

Scopri le uscite di settimana scorsa

Clicca per commentare

Iscriviti e ricevi foto e video esclusivi. Girls, Motori, Eventi e Tech.

Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questa Applicazione. Dati personali raccolti: Email.

SEGUICI SU

Instagram

  • Clear your head w/ ♥️ @ewinmawquez.
📸 @alxchn
  • “Change in all things is sweet.” #quote by #Aristotle
with ♥️ @alexisren 
#motivationalquotes
  • @msjessicawall has our attention in the palm of her hands.
📸 @grahamdunn
  • There you go again, making me love you. w/ @kri_bo ♥️
📸 @vladimik
  • A true masterpiece. 🎨 w/ @tessjantschek ♥️
📸 @doveshore
  • We're all in the same game; just different levels. Dealing with the same hell; just different devils. 🌗🌈 w/ @lroyyyyyy ♥️🤩
📸 @deftfotos

Seguici su instagram

Altro in CINEMA