Connettiti con noi
Cinema grandi sale

CINEMA

Caldo? Rifugiamoci nelle grandi sale cinematografiche!

Cinema: i prossimi due giorni (1-2 agosto) le grandi sale ci riservano belle soprese! Un modo alternativo per sfuggire al caldo.

Caldo? Rifugiamoci nelle grandi sale cinematografiche!

I film in programmazione per 1-2 agosto nelle grandi sale cinematografiche! Un modo alternativo per sfuggire al caldo afoso della città


Dark Hall

Trama:

Kit è una ragazza ribelle e piena di problemi, a causa della sua condotta viene mandata nella misteriosa Blackwood Boarding School, che più che una scuola è un’accademia per ragazze con problemi comportamentali. La Blackwood Boarding School è gestita dall’eccentrica e severa preside Madame Duret. Kit e le sue compagne di classe ben presto scopriranno che l’edificio nasconde un antico segreto con origini paranormali.

Regia: Rodrigo Cortés; Genere: Fantasy, horror; Cast: Uma Thurman, AnnaSophia Robb, Isabelle Fuhrman, Rosie Day, Kirsty Mitchell, Rebecca Front, Noah Silver, Taylor Russell, David Elliot, Josep Linuesa.

Data di uscita: 1 agosto.



Amiche di sangue

Trama:

Dopo essersi allontanate per anni a causa di una serie di incomprensioni e del differente stile di vita, le amiche di infanzia Amanda e Lily si riavvicinano. Agli antipodi per carattere e atteggiamento: Lily incredibilmente sensibile, invece Amanda quasi priva di sentimenti. Le due decidono di uccidere il patrigno di Lily, che trama per mandare la figliastra in riformatorio perché a detta sua “è un peso per la sua busta paga”. Il rapporto malsano tra le due, renderà ancora più difficile da attuare il folle piano.

Regia: Cory Finlay; Genere: Drammatico, thriller;Cast principale: Anya Taylor-Joy, Olivia Cooke, Anton Yelchin, Paul Sparks, Francie Swift, Kaili Vernoff, Svetlana Orlova, Celeste Oliva.

Data di uscita: 2 agosto.



Fino all’inferno

Trama:

Tre rapinatori dopo una rapina cercano di fuggire verso una nuova vita, ma sul mezzo utilizzato per la fuga trovano una donna e suo figlio che portano con sé una tragica “maledizione”. A dare loro la caccia, l’ex boss malavitoso per cui lavoravano e una misteriosa organizzazione segreta composta da uomini davvero crudeli. A questa folle corsa in camper verso l’inferno si uniranno a loro una gelosa fidanzata e un ex-sbirro dai metodi sbrigativi. In palio, la vita del bambino e il futuro del mondo.

Regia: Roberto D’Antona;Genere: Horror, azione; Cast: Roberto D’Antona, Francesco Emulo, Annamaria Lorusso, Michael Segal, Mirko D’Antona, Kavita Albizzati, Alessandro Carnevale Pellino, Giada Robin.

Data di uscita: 2 agosto.



Clicca per commentare

Iscriviti e ricevi foto e video esclusivi. Girls, Motori, Eventi e Tech.

Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questa Applicazione. Dati personali raccolti: Email.

SEGUICI SU

Instagram

  • Clear your head w/ ♥️ @ewinmawquez.
📸 @alxchn
  • “Change in all things is sweet.” #quote by #Aristotle
with ♥️ @alexisren 
#motivationalquotes
  • @msjessicawall has our attention in the palm of her hands.
📸 @grahamdunn
  • There you go again, making me love you. w/ @kri_bo ♥️
📸 @vladimik
  • A true masterpiece. 🎨 w/ @tessjantschek ♥️
📸 @doveshore
  • We're all in the same game; just different levels. Dealing with the same hell; just different devils. 🌗🌈 w/ @lroyyyyyy ♥️🤩
📸 @deftfotos

Seguici su instagram

Altro in CINEMA