Connettiti con noi

Cosa vedere al Cinema dal 7 Agosto

CINEMA

Cosa vedere al Cinema dal 7 Agosto

Anche questa settimana la settima arte non ci delude. Ecco le ultime uscite per il Cinema dal 7 Agosto. Ce n’è per tutti i gusti. Buona visione

Ecco anche per questa settimana le proposte cinematografiche che ci danno una valida scusa per andare a rinfrescarsi in qualche grande sala.

Shark nelle sale dal 9 agosto
Jason Statham e l’attrice cinese Li Bingbing sono i protagonisti dell’ultimo action thriller diretto da Jon Turteltaub. Il vero protagonista però è uno squalo preistorico di quasi 23 metri: il Megalodon. Jonas Taylor interpretato da Statham viene incaricato di salvare l’equipaggio di un sommergibile oceanico parte di un programma internazionale di osservazione sottomarina. Quest’ultimo, infatti, è rimasto intrappolato sul fondo del pacifico dopo l’attacco da parte della gigantesca creatura. Nessune ne è al corrente ma Jonas si era già trovato faccia a faccia con quella terrificante creatura e ora, in squadra con Suyin, si trova ad affrontare le sue paure e a mettere a rischio la propria vita per salvare l’equipaggio intrappolato.


 

Il tuo ex non muore mai nelle sale dall’8 agosto
Action comedy diretta da Susanna Fogel con Mila Kunis (Audrey) e Kate McKinnon (Morgan), due amiche trentenni di Los Angeles e Justin Theroux (ex fidanzato di Audrey).  Le due ragazze si ritrovano loro malgrado inseguite da un gruppo di spietati assassini dopo che l’ex fidanzato di Audrey si presenta nel loro appartamento per nascondersi. Audrey e Morgan si trasformano in spie affrontando dei killer senza scrupoli e un agente segreto britannico, misterioso e affascinante.


 

Die in one day – Improvvisa o muori nelle sale dal 9 agosto
Il protagonista di questa pellicola horror diretta da Eros D’Antona, è Richard, il quale ha perso tutto in seguito alla separazione dalla moglie. Sasha, giovane ragazza che sogna di diventare attrice, sembra offrirgli una facile via d’uscita: partecipare a un gioco teatrale che dura ventiquattro ore e il cui premio finale è un’ingente somma di denaro. Purtroppo non è tutto oro quel che luccica e ben presto Richard si rende conto che quel gioco teatrale è uno show violento e atroce e lui ormai ne fa parte.

Oggi tutto è cinema; l’unica cosa che praticamente cambia è dove e come lo si vede.

(Gore Vidal)

Clicca per commentare

Iscriviti e ricevi foto e video esclusivi. Girls, Motori, Eventi e Tech.

Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questa Applicazione. Dati personali raccolti: Email.

SEGUICI SU



Seguici anche su Instagram su @playboyita

Altro in CINEMA