Connettiti con noi

CINEMA

Cinema: i film tanto attesi sono da oggi nelle grandi sale

Da oggi al cinema ci sarà l’imbarazzo della scelta per i cinefili e non, tanti film bellissimi che ci faranno venire voglia di rimanere almeno una una settimana al cinema.

Cinema: i film tanto attesi sono da oggi nelle grandi sale

Da oggi al cinema ci sarà l’imbarazzo della scelta per i cinefili e non, tanti film bellissimi che ci faranno venire voglia di rimanere almeno una una settimana al cinema.

A Beautiful Day (dal 01/05)

Un tormentato veterano di guerra, trasformatosi in salvatore freelance di ragazze/bambine costrette a prostituirsi. Quando un lavoro che va storto, una tempesta di violenza e di potere corrotto viene scatenata contro di lui, dando vita a una vendetta che potrebbe costituire il suo risveglio.



Arrivano i prof (dal 01/05)


Al liceo Alessandro Manzoni c’è grande preoccupazione: solo il 12% degli studenti è riuscito a conseguire il diploma. Il Manzoni ha un primato assoluto: è il peggior liceo d’Italia. Non sapendo più che soluzioni adottare, il Preside accoglie la proposta del Provveditore e decide di fare un ultimo, estremo, rischioso tentativo: reclutare i peggiori insegnanti in circolazione selezionati dall’algoritmo ministeriale nella speranza che dove hanno fallito i migliori, possano riuscire i peggiori. Obiettivo: avere almeno il 50% di promossi.



Ci vuole un fisico

Un ragazzo insicuro e bruttino; una ragazza vivace e determinata; una lunga notte di peripezie che li porterà a conoscersi e infine ad innamorarsi.



Cosa dirà la gente

La sedicenne Nisha vive una doppia vita. A casa, in famiglia, è la perfetta figlia pachistana, ma quando esce con gli amici è una normale adolescente norvegese. Quando però il padre sorprende Nisha in intimità col suo ragazzo, i due mondi della ragazza entrano violentemente in collisione: i suoi stessi genitori la rapiscono per portarla a casa di alcuni parenti in Pakistan. Lì, in un Paese in cui non è mai stata prima, Nisha è costretta ad adattarsi alla cultura di suo padre e di sua madre.



Eva

Bertrand è un giovane e promettente scrittore, ma il suo successo nasconde un terribile segreto. Quando incontra Eva, prostituta d’alto bordo con un passato altrettanto misterioso, decide di sedurla a ogni costo e usare la sua storia come ispirazione letteraria, anche mettendo a rischio il fidanzamento con l’ingenua Caroline. Ma Eva non si lascia manipolare facilmente e trascina presto Bertrand in una spirale di menzogne, violenza e tradimento.



Dopo la guerra

Marco è un ex-terrorista condannato all’ergastolo, rifugiato in Francia grazie alla dottrina Mitterand. In seguito all’omicidio di matrice brigatista di un professore universitario, viene richiesta la sua estradizione. La fuga per evitare il carcere avrà conseguenze non solo per sua figlia, che scappa con lui, ma anche per i suoi familiari rimasti in Italia. Ne esce l’affresco umano e politico di una famiglia inciampata nella storia, costretta ad affrontare le responsabilità dei vincoli di sangue e la violenza di un paese che non può, e non vuole, dimenticare e perdonare.



Clicca per commentare

Iscriviti e ricevi foto e video esclusivi. Girls, Motori, Eventi e Tech.

Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questa Applicazione. Dati personali raccolti: Email.

SEGUICI SU

Instagram

  • Clear your head w/ ♥️ @ewinmawquez.
📸 @alxchn
  • “Change in all things is sweet.” #quote by #Aristotle
with ♥️ @alexisren 
#motivationalquotes
  • @msjessicawall has our attention in the palm of her hands.
📸 @grahamdunn
  • There you go again, making me love you. w/ @kri_bo ♥️
📸 @vladimik
  • A true masterpiece. 🎨 w/ @tessjantschek ♥️
📸 @doveshore
  • We're all in the same game; just different levels. Dealing with the same hell; just different devils. 🌗🌈 w/ @lroyyyyyy ♥️🤩
📸 @deftfotos

Seguici su instagram

Altro in CINEMA