Connettiti con noi
Daniela Botero ph Mario Alzate

CINEMA

Miss Daniela Botero. Da Playmate alla TV con “Run Coyote Run”

La bellissima Daniela Botero, da Playmate Colombiana e Miss #6Q 2017 fino agli schermi televisivi! Sarà Catalina nella seconda stagione di “Run Coyote Run”.

Daniela Botero © Mario Alzate

Miss Daniela Botero. Da Playmate alla TV con “Run Coyote Run”

La bellissima Daniela Botero, Playmate Colombiana e Miss #6Q 2017, sbarca negli schermi televisivi nella seconda stagione di “Run Coyote Run“. In questa serie TV americana, Daniela, interpreta Catalina; una ragazza colombiana che è arrivata a Naco (una città al confine tra il Messico e gli USA) alla ricerca di un futuro migliore sposando il sindaco della città di Naco, un politico ricco e corrotto.


Miss Daniela Botero

Foto di: Mario Alzate. Style: Diego Armando Mendoza. Make up and Hair: Crystal Gossman.


Diretto dal messicano Gustavo Loza, in onda sui canali FOX America, Daniela Botero è la protagonista di 8 episodi sui 13 previsti per la seconda stagione che sarà in onda nell’agosto 2018. Le riprese si sono svolte da dicembre 2017 fino ad aprile 2018, tra Città del Messico e Baja, in Arizona. Per Daniela, questa, è stata un’esperienza incredibile! Presto inizierà le riprese della terza stagione, e noi le facciamo i nostri più affettuosi e sinceri in bocca al lupo!



Clicca per commentare

Iscriviti e ricevi foto e video esclusivi. Girls, Motori, Eventi e Tech.

Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questa Applicazione. Dati personali raccolti: Email.

SEGUICI SU



Seguici anche su Instagram su @playboyita

Altro in CINEMA