Connettiti con noi
© Halle Berry - Instagram

CINEMA

Dopo gli Oscar? Un tuffo in piscina, con Halle Berry

“Dopo una lunga cerimonia di premiazione una ragazza non vede l’ora di toglierselo di dosso!” Halle Berry, dopo gli Oscar 2017

Dopo gli Oscar? Un tuffo in piscina, con Halle Berry

È così che Halle Berry, dopo gli Oscar® 2017, decide di affrontare la serata. Halle ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram con la descrizione: “After a long award show a girl can’t wait to take it off!” (“Dopo una lunga cerimonia di premiazione una ragazza non vede l’ora di toglierselo di dosso!”, ndr) taggando: “@brunomars #24kmagic”. Che dire, noi non troviamo altre parole. Vi lasciamo a questa magnifica visione!


Un post condiviso da Halle Berry (@halleberry) in data:


Halle Berry

Maria Halle Berry è nata a Cleveland il 14 agosto del 1966, è un’attrice e modella americana. Nel corso della sua carriera da attrice, Halle, ha vinto il premio Oscar per la miglior attrice, il premio dell’Orso d’argento come migliore attrice durante il Festival di Berlino e lo Screen Actors Guild per il film Monster’s Ball – L’ombra della vita nel 2001. Halle ha inoltre vinto un Golden Globe, un premio Screen Actors Guild e l’Emmy per il film televisivo Vi presento Dorothy Dandridge. A partire dal 2000 Halle ricopre il ruolo di Tempesta nei film X-Men, X-Men 2, X-Men – Conflitto finale e X-Men – Giorni di un futuro passato.

Clicca per commentare

Altro in CINEMA