CINEMA

Faccia a faccia con Vince Vaughn, attore comico, personaggio irriverente e… molto molto di più!

Vince Vaughn, 45 anni, fa capolino tra le righe dell’intervista come una bella notizia inaspettata e ci racconta qual è il segreto del suo successo...

Da studente difficile ad artista di successo, da star di Hollywood a padre premuroso! Sono tanti i volti che si nascondono dietro lo Swinger più amato di tutti i tempi, ma quello che colpisce è il suo atteggiamento riflessivo e misurato, che quando si parla di attori e di Hollywood lascia sempre un po’ di stucco! Così il “vero” Vince Vaughn, 45 anni lo scorso 28 marzo, fa capolino tra le righe dell’intervista come una bella notizia inaspettata e ci racconta qual è il segreto del suo successo, nel lavoro e nella vita privata.

Tanto per cominciare Playboy gli ha chiesto se siamo nel bel mezzo di un “Vaughnascimento”,
“Non so, non vivo la mia vita a seconda di come gli altri vedono la mia carriera” ha risposto saggiamente Vaughn e ha aggiunto “Ho avuto alti e bassi di sicuro e le cose stanno andando alla grande adesso.” 
Tv, film indipendenti, colossal industriali, e ora la nuova serie di True Detective, sono tanti i ruoli ricoperti dall’attore nella sua carriera televisiva e cinematografica, e pare che Vince accolga ogni progetto con l’entusiasmo della prima volta. “La verità è che non so se ho mai avuto un piano. Mi sono divertito in molti modi differenti recitando, producendo e scrivendo” e riferendosi agli esordi “Dopo quei primi anni in cui non ti senti desiderabile come attore e c’è così poco che è in tuo controllo…” 
Ma chi è Vince Vaughn nella vita privata? Perché quando arriva il successo le cose cambiano in tutti i campi e le donne ti si buttano ai piedi dicendo “You’re money!”. 
“Mi sono sempre divertito un sacco con le ragazze, anche prima di Swingers. Ma sono stato un talento tardivo e non avevo davvero mai capito come fare col sesso opposto fino agli ultimi anni delle superiori. Penso di aver avuto 17 anni quando persi la verginità. Ad un certo punto credo che sia subentrato automaticamente. Ma non sono mai stato quello che aveva bisogno di stare con una donna diversa ogni notte.” 
A parte la relazione con la bella Jennifer Aniston, di cui dice “fantastica, ma passavamo il tempo a cercare modi per non attirare l’attenzione”, Vince si è tenuto alla larga dal mondo del gossip. Lui e sua moglie Kyla, un’agente immobiliare di origini canadesi, hanno due figli e un numero crescente di case e proprietà. Vincent Vaughn vive il sogno e lo fa con i piedi per terra. Qual è il suo obiettivo? “Provare a ridere. Entrare in contatto con le persone. Continuare a crescere. Essere curioso e avere una mente aperta. È stata una cavalcata piuttosto bella finora.”

“Quali sono i tuoi attori preferiti, Vince? Ti sei mai fatto di droghe? Sei un uomo di fede? Non sei un sostenitore dell’Affirmative action? E di Obama? Cosa ci fai con tutti quei soldi?”…

non perdere l'intervista completa

In tutte le edicole solo su Playboy.
Previous post

INTELLIGENZA ARTIFICIALE: OPPORTUNITÀ O RISCHIO PER IL GENERE UMANO?

Next post

Il Lato B delle Riforme! Maria Elena Boschi, la ministra con un gran bel c... cv!