Connettiti con noi
Febbraio al cinema - 50 Sfumature di nero © Universal Pictures

CINEMA

Febbraio al cinema. I nostri consigli delle prime visioni

Trailer e sinossi di tutti i migliori film che troviamo a febbraio al cinema.

Febbraio al cinema. I nostri consigli delle prime visioni

T2 Trainspotting (dal 23 febbraio)

Renton, Sick Boy, Begbie e Spud tornano 20 anni dopo, e si ritrovano alle prese con le loro nuove vite. Non ci sono più problemi con la droga ma, questa volta, il business è legato alla pornografia…

Genere: DRAMMATICO
Regia: Danny Boyle
Cast: Ewan McGregor, Robert Carlyle, Jonny Lee Miller, Ewen Bremner, Simon Weir, Karl Argue, Paul Ellard


The Great Wall (dal 23 febbraio)

Storia di un gruppo selezionato che si ritrova alle prese con la valorosa difesa dell’umanità in uno dei più iconici monumenti del mondo.

Genere: AZIONE, HORROR, FANTASCIENZA
Regia: Yimou Zhang
Cast: Matt Damon, Willem Dafoe, Pedro Pascal, Andy Lau, Jing Tian, Eddie Peng, Xuan Huang


Resident Evil: The Final Chapter (dal 16 Febbraio)

Il T-virus mortale della società farmaceutica Umbrella Corporation continua a uccidere la Terra, trasformando la popolazione mondiale in gruppi di zombie affamati di carne, carne umana. Alice è la nostra unica e ultima speranza per la razza umana…

Genere: AZIONE, HORROR, FANTASCIENZA
Regia: Paul W.S. Anderson
Cast: Milla Jovovich, Ruby Rose, Ali Larter, Iain Glen, Shawn Roberts, Eoin Macken, William Levy, Rola, Joon-Gi Lee, Lee Raviv


Cinquanta sfumature di nero (dal 9 febbraio)

Tornano Christian Grey e Anastasia Steele in Cinquanta sfumature di nero, il secondo capitolo tratto dalla serie di successo e fenomeno mondiale “Cinquanta sfumature”. Quando un addolorato Mr. Grey cerca di persuadere Ana a tornare nella sua vita, lei esige un accordo in cambio di questa possibilità. Christian e Ana iniziano così a ricostruire un rapporto, basato sulla fiducia reciproca.

Genere: DRAMMATICO
Regia: James Foley
Cast: Dakota Johnson, Jamie Dornan, Bella Heathcote, Kim Basinger, Luke Grimes, Tyler Hoechlin, Rita Ora, Marcia Gay Harden


Incarnate – Non potrai nasconderti (dal 8 febbraio)

Una notte Cameron, un bambino, è inspiegabilmente aggredito a casa sua da una vagabonda che aveva incontrato la sera prima in strada. Dapprima il bambino sembra soccombere, poi invece batte la donna con facilità… Ma com’è andata veramente la cosa?

Genere: HORROR
Regia: Brad Peyton
Cast: Carice van Houten, Aaron Eckhart, Mark Steger, David Mazouz, Catalina Sandino Moreno, Emjay Anthony, Keir O’Donnell, Karolina Wydra


Sleepless – Il Giustiziere (dal 2 febbraio)

Vincent Drows, luogotenente corrotto dalla polizia di Las Vegas, si ritrova accidentalmente coinvolto nella sparizione di una partita di droga che attira contro di lui l’ira di due boss criminali…

Genere: AZIONE
Regia: Baran Bo Odar
Cast: Jamie Foxx, Michelle Monaghan, Dermot Mulroney, David Harbour, T.I., Gabrielle Union, Scoot McNairy, Sala Baker


La battaglia di Hacksaw Ridge (dal 2 febbraio)

L’attacco alla base americana di Pearl Harbor apre un nuovo fronte delle ostilità in Giappone. Desmond Doss, decide di arruolarsi e di servire il suo Paese. Ma c’è una differenza, Desmond non è come gli altri lui è: cristiano avventista e obiettore di coscienza, il ragazzo rifiuta di impugnare il fucile e di uccidere un uomo anche se fossi il suo nemico. In un mondo dilaniato dalla guerra, Desmond ha deciso di rimettere assieme i pezzi.

Genere: STORICO
Regia: Mel Gibson
Cast: Andrew Garfield, Teresa Palmer, Hugo Weaving, Rachel Griffiths, Luke Bracey, Vince Vaughn, Sam Worthington, Richard Roxburgh


Smetto quando voglio – Masterclass (dal 2 febbraio)

La banda dei “ricercatori” è tornata, ovvero l’associazione a delinquere “con il più alto tasso di cultura” del precedente film Smetto quando voglio decide di ricostituirsi quando una poliziotta offre al capo, Pietro Zinni, uno sconto di pena. Ma anche a tutto il gruppo una ripulitura generale della fedina penale… ma a un solo patto: che aiutino le forze dell’ordine a vincere una battaglia contro le “smart drug”.

Genere: COMMEDIA
Regia: Sydney Sibilia
Cast: Edoardo Leo, Valerio Aprea, Paolo Calabresi, Libero de Rienzo, Stefano Fresi, Lorenzo Lavia, Pietro Sermonti, Marco Bonini


Clicca per commentare

Altro in CINEMA