Connettiti con noi

Film in programmazione dal 6 settembre

CINEMA

Film in programmazione dal 6 settembre

Colossi cinematografici arriveranno presto in città. I migliori film in programmazione dal 6 settembre. Preparatevi a rimanere stupidi.

Diversi i generi di film in programmazione dal 6 settembre, finite le vacanze ma non il divertimento!


Mamma Mia – Ci risiamo!

Trama:

Una nuova e magica avventura, dopo 10 anni da Mamma Mia!, film campione d’incassi, siete invitati a tornare sull’indimenticabile isola Kalokairi per un musical nuovo e originale basato sulle canzoni degli ABBA. Nel sequel del film Mamma mia!Ci risiamo, diretto dal formidabile regista Ol Parker, vedremo come i rapposti allacciati del passato influezato il presente. Una musical tutto da ballare e cantare.

Un film di Ol Parker. Con Christine Baranski, Pierce Brosnan, Dominic Cooper, Colin Firth, Andy Garcia, Lily James, Amanda Seyfried, Stellan Skarsgård. Uscita giovedì 6 settembre 2018. Distribuzione Universal Pictures.


Dark Crimes

Trama:

Terek (Jim Carrey) indaga su un caso irrisolto di qualche anno prima e ha intenzione di fare tutto quello che è in suo potere per risolverlo. Il caso è l’atroce omicidio dell’abituale frequentatore di un club BDSM. Terek nota che lo stesso club era frequentato abitualmente anche da uno scrittore, che in un suo romanzo aveva raccontato un omicidio praticamente identico. Usando come materiale per l’indagine proprio il racconto del libro, il detective Terek inizia l’indagine sullo scrittore e sulla sua compagna.

Un film di Alexandros Avranas. Con Jim Carrey, Robert Wieckiewicz, Agata Kulesza, Charlotte Gainsbourg, Marton Csokas. Uscita cinema giovedì 6 settembre 2018 distribuito da 102 Distribution.



Slender Man

Trama:

Quattro ragazze con l’intento di sfatare la leggenda di Sleder Man eseguono un rituale. Una delle ragazze scompare in modo misterioso e iniziano a pensare possa essere stata opera dell’essere terrificante protagonista di tanti racconti spaventosi, Slender Man.

Regia di Sylvain White. Con Joey King, Julia Goldani Telles, Jaz Sinclair, Annalise Basso, Javier Botet. Uscita cinema giovedì 6 settembre 2018 distribuito da Warner Bros Italia.



La ragazza dei tulipani

Trama:

Amsterdam 1636, la città è in fermento. Il commercio prospera e le arti fioriscono. Sofia (Alicia Vikander), sposa un ricco mercante Cornelis Sandvoort (Christoph Waltz), più ricco di lei. Sofia non riesce a rimanere incinta e si innamora di un altro uomo, il pittore Jan Van Loos (Dane DeHaan). Questi due fattori mettono a rischio il suo matrimonio. Diversi drammi sentimentali presenti in questo film che vi lascerà senza parole.

Regia di Justin Chadwick. Con Alicia Vikander, Dane DeHaan, Judi Dench, Christoph Waltz, Jack O’Connell (II). Uscita cinema giovedì 6 settembre 2018 distribuito da Altre Storie.



Clicca per commentare

Iscriviti e ricevi foto e video esclusivi. Girls, Motori, Eventi e Tech.

Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questa Applicazione. Dati personali raccolti: Email.

SEGUICI SU

Instagram

  • Clear your head w/ ♥️ @ewinmawquez.
📸 @alxchn
  • “Change in all things is sweet.” #quote by #Aristotle
with ♥️ @alexisren 
#motivationalquotes
  • @msjessicawall has our attention in the palm of her hands.
📸 @grahamdunn
  • There you go again, making me love you. w/ @kri_bo ♥️
📸 @vladimik
  • A true masterpiece. 🎨 w/ @tessjantschek ♥️
📸 @doveshore
  • We're all in the same game; just different levels. Dealing with the same hell; just different devils. 🌗🌈 w/ @lroyyyyyy ♥️🤩
📸 @deftfotos

Seguici su instagram

Altro in CINEMA