Connettiti con noi

CINEMA

Spiderman Homecoming: l’Uomo Ragno da non perdere!

Jon Watts riesce dove gli altri hanno fallito

Spiderman Homecoming: l’Uomo Ragno da non perdere!

Lo abbiamo intravisto nel corso di Civil War comparendo a sorpresa e rubando lo scudo di Capitan America, non proprio il primo che capita, e da subito il nuovo Spiderman ha creato intorno a se un’aura di curiosità. Curiosità derivata dalla voglia di qualcosa di nuovo, che l’ultimo film di Raimi e quelli con protagonista Andrew Garfield proprio non sono riusciti a trasmettere, anzi, tutt’altro.

 

Spiderman Homecoming annulla tutto quello che ci si aspetta da un “primo” Spiderman, quindi non vedrete per l’ennesima volta la storia di come Peter Parker ottiene i super poteri, non lo vedrete perdersi tra i bei occhi della compagna di classe di turno (Mary Jane o Gwen Stacy), ma lo ritroverete esattamente dove lo avete lasciato dopo Civil War.

 

Peter ha una volgia immane di usare i suoi poteri e far vedere che può essere utile alla causa degli Avengers, ma un pò l’età e un pò il fatto che l’ultima cosa che si fa in questi casi e dare retta ai grandi (Tony Stark) che gli dicono di stare nelle retrovie per fare esperienza, Peter di caccerà inevitabilmente nei guai.

 

Guai che portano il volto di Michael Keaton, straordinario come sempre nel ruolo del cattivo: l’Avvoltoio. Avvoltoio che vuole mantenere un profilo discreto contrariamente a quello che si è letto sui fumetti, ma un pò il destino, un pò le inevitabili cazzate che fanno i complici in questi casi, si ritroverà a incrociare la strada di Peter. Anche nella vita privata.

La regia di Jon Watts è veloce, dinamica e riesce persino a creare la situazione per una citazione di “Una Pazza Giornata di Vacanza” di John Hughes. Le 2 ore e 13 minuti scorrono senza accorgersene e non annoiano praticamente mai. Quindi in sostanza il nuovo Spiderman è promosso? Per noi a pieni voti!

Clicca per commentare

Iscriviti e ricevi foto e video esclusivi. Girls, Motori, Eventi e Tech.

Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questa Applicazione. Dati personali raccolti: Email.

SEGUICI SU

Instagram

  • 🍉 summer 2017 never end 🍉
What's your plan guy? 🤗 w/ @jennysever #model #trip #travel #swimwear #beachwear #umbrella #blonde #beach #happy #happiness
  • The past cannot be changed.
The future is yet in your power. Good morning @emrata ♥️.
.
.
.
#motivation #motivationalquotes #quotes #quoteoftheday #emilyratajkowski #emrata #love #her #naked #bed #hotel #amoremio #italy #model #travel
  • Golden hour w/ @brookpower. 📸 by @anikulapu. .
.
.
#sunset #golden #goldenhour #pmoy #playmate #horse #sun #love #model #heroes #her #hermosa #legendary #brunette #earrings #jewels #luxury
  • More Than You Thought 🌿 w/ @brennahblack .
.
.
.
#model #trip #travel #traveller #blonde #beach #beachwear #white #tan #sun #sea #waves #wind #nature
  • GOOD MORNING 💖💖💖 w/ @alexandriarousset 📸 @fredlove .
.
.
.
#beach #beachwear #model #brunette #trikini #trip #vacationtime #vacances #mood #pink #hello #goodmorning
  • May the bridges I burn light the way...🚬🖤🔥 w/ @mayastepper .
.
.
.
#blackandwhitephoto #august #vibes #serious #love #lookoftheday #takemeback #girlboss #luxurylife #missingyou #thinking #hermosa #moments

Seguici su instagram

Altro in CINEMA